mercoledì 30 aprile 2014

PROVATO….ORA VI RACCONTO!


 

Buongiorno mie care lettrici, qui tra feste e ponti…..non ci capisco più niente! Sto perdendo i lumi e non so più in che giorno siamo……
Vabbè……tanto passa…….
A parte questo, oggi ho un piccolo aggiornamento che spero possa esservi utile; sapete che ci tengo sempre a tenervi aggiornate e darvi il mio parere!
Oggi parliamo di un nuovo tonico provato: Garnier, Fresh tonico rivitalizzante.
 
 

Partiamo con il dire che un prodotto da supermercato……è indicato per pelli da normali a miste…..non è bio……costa poco…..e il suo lavoro lo fa.
Innanzitutto, il profumo: un leggero profumo di uva, dolce ma non troppo, molto piacevole – punto a favore.
Contiene appunto, estratto di uva e pro-vitamina B5.
E’ un tonico senza alcool, e questo non guasta; non secca la pelle (al contrario di altri che dopo l’utilizzo senti tirare tutto), anche se ovviamente dopo la crema viso è d’obbligo.
Promette di rivitalizzare ed illuminare il colorito: onestamente faccio sempre fatica a capire se un tonico illumina…..boh……diciamo che sicuramente non peggiora il colorito, dire che illumina francamente non saprei.
Rivitalizza? Anche qui onestamente non saprei……come scrivevo prima, non secca la pelle….rivitalizzarla non so. Sicuramente è più pulita, più fresca e la sensazione è molto piacevole.
Quindi che dire……se non avete grandi pretese……se volete un tonico per detergere a fondo la vostra pelle…..se non volete spendere molto……se non badate troppo all’INCI…….si, ve lo consiglio.
Non è un prodotto di quelli che vi cambiano la vita, certamente non è un prodotto dal quale aspettarsi grandi cose, ma se vi basta una detersione maggiore ed una sensazione di pulito, acquistatelo senza indugio.
Ricordando anche che è un prodotto da supermercato e quindi di facile reperibilità e ha un prezzo interessante.
Non è un post che vi cambia la vita, mi rendo conto, ma la vita è fatta anche di piccole cose!!!!!!!!! 

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento