martedì 22 aprile 2014

FACILITARSI LA VITA……RENDE FELICI!


 
Buongiorno lettrici, in questo ultimo periodo, complice la primavera, sono un po’ stanca e molto pigra.
Tutto mi pesa……la sera sono stanca…..il fine settimana crollo dal sonno…..insomma divento abbastanza noiosa.
Ma a volte, per semplificarsi le cose, basta veramente poco.
Oggi vi parlo di una scoperta che risale in realtà ad un po’ di tempo fa, purtroppo mi sono resa conto  di essermi dimenticata di parlarvene…..oh, cielo!!!!!!!! (e dato l’argomento….sai che dimenticanza!!!).
 
 

Insta Dri Top Coat di Sally Hansen.

Cos’è????
Molto semplicemente, possiamo dire un top coat, ovvero uno smalto trasparente che fissa qualsiasi smalto utilizzato sotto.
La magnificenza di questo prodotto, sta però nel tempo di asciugatura: in pochi secondi infatti, secca tutto. E veramente è così!!!!!!
Vi garantisco che funziona realmente  in pochi secondi (e non è pubblicità ingannevole); almeno per la parte superficiale è così, basta qualche attimo in più e anche gli strati più profondi sono a posto.
Per chi ha i minuti contati…..per chi ha da fare la manicure dell’ultimo momento, è un prodotto utilissimo.
Aggiungiamoci anche che, essendo un top coat, permette allo smalto di durare di più…..beh, è veramente fantastico!
Lo slogan promette  un prolungamento della durata dello smalto fino a 10 giorni……ecco….magari a chi non ha piatti da lavare…..pavimenti da pulire…..detersivi da usare……probabilmente si…..per tutte le altre comuni mortali, 10 giorni, onestamente proprio no!
Sicuramente qualche giorno in più…..nel mio caso, ad esempio con una base rinforzante, uno smalto rosso con sopra il top, tiro diciamo 5 giorni……che per me non sono pochi…..non si sbecca, magari si inizia a consumare un po’ sul bordo……ma da lontano non si vede nulla!
Non dimentichiamo un lato importante in uno smalto: il pennellino è ottimo, a punta smussata e larga, copre tutta l’unghia in una sola passata.
Io ve lo consiglio…….mi trovo bene, è pratico, efficace, veloce. Cosa volere di più?

Alla prossima.

Ciaooooooooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento