domenica 13 aprile 2014

MAH….IO PROPRIO NON LO CAPISCO……


Buongiorno a tutti i miei favolosi lettori, la primavera finalmente è giunta e con lei anche un bel raffreddore…..già si ha caldo…ci si scopre…..non si ha più l’età….si pagano le conseguenze!!!!!!
Ma sopravviveremo anche a questa……

Oggi ho da raccontarvi la mia storia con un prodotto che onestamente non capisco…..e se qualcuno di voi magari mi illumina……..



Clinique Even Better Clinical dark spot corrector.

Dunque chiariamo subito: la pubblicità lo spaccia per un siero cosmetico antimacchie; in 4 settimane dovrebbe uniformare e illuminare la pelle e  in 12 settimane ridurre visibilmente le macchie scure. E’ un prodotto che pare abbia preso 15 premi internazionali in svariati ambiti.

E con 15 premi sul groppone, potrei non esserne innamorata?
No! Io un premio non glielo darei e vi spiego la mia.

Gli riconosco un ottima stesura e la piacevolezza di averlo sulla pelle, anche se comunque essendo un siero, dopo è sempre utile e necessario stendere una crema (non se ne parla proprio di usarlo da solo). Ma fin qui, tutto a posto, è tutto normale.

Certamente gli riconosco il pregio di uniformare e illuminare la pelle anche se onestamente non ho badato in quanto tempo (e io lo uso diciamo da 4 mesi circa una volta al giorno, anche se consigliano 2 volte al giorno); la pelle è visibilmente più uniforme a livello di colorito e questo si vede ad occhio nudo (e anche occhio critico); onestamente sulla luminosità non saprei….. anche prima non credo di aver avuto una pelle spenta, diciamo che non ho notato cambiamenti apocalittici.
Ma fin qui, onestamente nulla di speciale, trovo che altri prodotti con lo stesso scopo, possano tranquillamente stare al passo con questo.
Dimenticavo…..tenete presente una cosa fondamentale: stiamo parlando di circa 70 eurelli per 30 ml di prodotto! (io per fortuna lo avevo preso scontato e in promozione, altrimenti non so…..). Mica cavoli……

Ecco…. però…..tra le principali caratteristiche avevamo detto: promette di attenuare le macchie scure in 12 settimane.

Passiamo pure sopra al tempo…..ti do anche 3 mesi….fa niente…..io aspetto con fiducia…..ma poi qualcosa voglio vedere!!!!!!
E invece ciccia!!!!!
Le macchie che avevo, dovute all’esposizione al sole (non all’età! Sapete che sono estremamente gggiovane!!!), sono ancora lì……e oltre a non essere sparite, non si sono nemmeno attenuate un pochino……
Boh, sono perplessa……se consideriamo che mi aveva attirato proprio quasi esclusivamente per questo motivo…….
Quindi, nonostante riponessi grande fiducia nel prodotto, nel brand, boh, io non sono per nulla convinta, anzi, sono estremamente delusa!
Ripeto, stessimo parlando di un prodotto da pochi eurini, vabbè, probabilmente non avrei nemmeno grosse aspettative….. stessimo parlando di un prodotto di nicchia che pochi conoscono…..vabbè,ma la pubblicità appena uscito, era ovunque ……
E mi dispiace……ma non so, io con Clinique non ho un gran bel rapporto…..anche sul contorno occhi prima o poi vi racconto la mia….. aspetto ancora un po’……
Qualcuno di voi, ha un’idea e un’esperienza diversa?  Fatemi sapere….io sono curiosa di capire se sono io il problema o lui!!!!!
Per il momento non mi sento di consigliarvelo, sta terminando e sinceramente non ho proprio intenzione di riacquistarlo ma nemmeno di riutilizzarlo se anche mi piovesse dal cielo!!!!! (del resto a chi non è mai capitato che un prodotto gli piovesse dal cielo??????????) ;-)))))
Sul tubo ne sento parlare bene, anche se non ne ho sentite di strepitose…..
Mah………quando mi succedono queste cose, ci resto male…….

Alla prossima, ciaooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento