mercoledì 23 aprile 2014

E NON E’ COLPA MIA SE IL RICHIAMO E’ FORTE……


 

Della serie….come raccontarsela su……..vi libera la coscienza……..
Ciao lettrici, innanzitutto Buona Pasqua! Lo so, sono in ritardo….. ma meglio tardi che mai, no?

Volevo aggiornarvi e farvi gli auguri per tempo, ma complice la pioggia, la poca voglia, il computer del fida che era in pieno aggiornamento, eccomi a voi solo ora.
Per tenervi informate sulla mia vita, un piccolo aggiornamento; dunque….in un precedente post mi ero lamentata del troppo caldo….ecco diciamo che sono stata ascoltata…….ora è ritornato il brutto tempo ed il fresco! (peccato che poi con l’umidità il fresco si trasforma in freddo!!!!!).

Lo so…lo so….non sono mai contenta……
Però caspita…..avevamo 4 giorni (e dico 4) a casa da poter sfruttare con gitarelle…..e invece ciccia!!!!! Pioggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quindi alla fine siamo rimasti a casa: abbiamo mangiato….. mangiato…..mangiato…. fatto le lasagne…..il tiramisù…. mangiato…… e per fortuna che ho ripreso a lavorare!!!!!!!
A parte questo, per potervi parlare del “richiamo” che trovate nel titolo, un antefatto (così mi giustifico ancora un pochino!).
Il prossimo fine settimana siamo stati invitati ad un matrimonio…….premettendo che io odio andare ai matrimoni…… mi annoio……bisogna vestirsi “per bene” (e io sono perennemente vestita sportiva)….. insomma non mi piacciono…… una collega ha invece ben pensato di invitarci al suo “giorno memorabile”!!! Che fortuna!!!!! E non smetterò mai di ringraziarla………
Apro una parentesi molto personale: PER I COLLEGHI CHE LEGGONO I MIEI POST: SE VOLETE FARMI UN PIACERE E RENDERMI FELICE…………………..NON MI INVITATE A NESSUN MATRIMONIO!!!!!!!!!!!! GRAZIE!
Fatta questa premessa, ero andata in giro per negozi (eh….già…giusto per vedere se potevo trovare qualcosa di diverso da mettere……..) ed avevo preso un paio di cose per il fida; avevo cannato la taglia (prima volta, giuro!!!), non gli piaceva il modello…..insomma acquisti nati male e finiti peggio…….dovevo portare tutto indietro. A quel punto, il fida non voleva più niente per sé, ed ero quindi stata costretta a spendere per me l’equivalente: che sfiga, eh???????????????
Tornando poi verso l’auto…….passo mica davanti a lui?????????
Negozio nero………..vi dice niente??????????? Non ve lo scrivo………..provo vergogna, lo ammetto…….vi garantisco che non volevo entrare…….mi ha tirata a sé con un incantesimo!!!!!!!!!!

Vabbè, tanto oramai ho fatto, quindi mi libero della vergogna ( ;-)))))) e vi racconto.
M A C !!!!!!!!!!!!!!
Beh, la palette da 15 ancora non è piena…..un paio di cialdine ci stavano proprio bene……
 
 

Di un colore ero già certa, Nylon, un leggero oro con riflessi frost da utilizzare per illuminare l’arcata, oppure per l’interno dell’occhio; sull’altro colore ero abbastanza indecisa, volevo cambiare per non creare una palette mono-tono, ed ovviamente Ivan mi viene come sempre in aiuto proponendomi colori che in effetti non avrei mai pensato di utilizzare: Deep Truth, un blu scuro veramente bello, da utilizzare solo, oppure sfumato, abbinato ad altro…..insomma qualcosa di diverso dal solito.
 

Poi, era già un po’ che ci pensavo ma non mi decidevo, volevo provare un fondotinta ma andando verso la primavera non volevo qualcosa di pesante, ne parlo con Ivan e alla fine mi decido ad acquistare ciò che avevo pensato di rimandare: Face & Body.
E’ un fondotinta dalla coprenza da leggera a media, modulabile, ha un finish naturale, luminoso e satinato; è water resistant.
Tenete presente che è nato per essere utilizzato anche sul corpo durante  gli shooting fotografici, quindi estremamente confortevole ed invisibile.
Staremo a vedere…… per ora non so dirvi altro.
Infine, dato che la mia penna per le sopracciglia potrebbe finire da un momento all’altro (come vi dicevo, per le matite con punta a scomparsa, è difficile capire quanto manca al termine, dato che una volta girata ed estratta, la mina non torna più all’interno, non è possibile vedere la fine prima), ne ho riacquistata un’altra ma di un colore leggermente più chiaro (l’altra forse era un pochino troppo scura).
Ecco, come vedete non ho assolutamente esagerato……sono stata morigerata…… e vedremo alla prossima uscita!!!!!!!!!
Dimenticavo, Ivan mi ha chiesto cosa poteva darmi da provare…..stavolta ho optato per 2 pigmenti della nuova collezione……staremo a vedere.
Per ora è tutto, per chi fa il ponte, buona vacanza…..per gli altri…….buon proseguimento qualsiasi cosa deciderete di fare!!!!!!
 

Ciaoooooooooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento