mercoledì 30 aprile 2014

BELLA SCOPERTA !


Buongiorno mie carissime lettrici, ho recentemente scoperto che il mio pubblico si popola sempre di più……e io ne sono molto felice! (sapete vero che potete anche iscrivervi e restare automaticamente informate su tutto ciò che pubblico sul blog ? guardate qui a destra……).
A parte queste note che decisamente aumentano la mia autostima (e male non fa….. me la suono e me la canto……), oggi avrei un altro aggiornamento, dopo un po’ di tempo che lo utilizzo, oggi vi racconto.
Maschera Viso Silky all-day Moisturizing di Herborist.
 
 

Oramai è più di un mese che la utilizzo e quindi un’idea precisa me la sono fatta.
Viene definita la “maschera per pigre” (eh….era ovvio che sarebbe venuta a casa con me!!!!!); questo appellativo deriva dalla consistenza e dalla facilità di utilizzo.
E’ un gel molto soffice e morbido azzurrino (tranquille, una volta stesso non sembrate dei Puffi!!); si stende mooooolto facilmente ed è estremamente confortevole.
Al momento dell’acquisto, come vi avevo raccontato nel post, la commessa mi ha precisato che va stesa ma non occorre risciacquarla in quanto si assorbe e fa tutto da sola. Ovviamente così ho fatto per qualche utilizzo. Poi, rileggendo il bugiardino e navigando su internet, tutti consigliano il risciacquo dopo 10 minuti di posa. E provato quindi anche così.
Che dire…….indubbiamente va risciacquata per poter vedere l’effetto immediato; non so onestamente perché la commessa la proponeva in modo alternativo….peccato perché gli effetti migliori si hanno dopo averla tolta….ammetto che comunque anche lasciata sulla pelle non da in nessun modo fastidio in quanto comunque si assorbe e l’effetto che si ha è quello della pelle “nuda”! Mah…..
Comunque, tornando a noi, 10 minuti di posa bastano, si risciacqua con acqua tiepida e in qualche secondo è tutto tolto (è talmente leggera che non serve spugna).
Dopo avviene il miracolo: è una sensazione molto particolare difficile da spiegare…..è come se ti accorgessi che la tua pelle ha appena bevuto!!!!! (e così però sembra che ho bevuto io prima di scrivervelo!!!!!!!!!!!).
E’ fresca, pulita, luminosa, idratata, non tira……una sensazione veramente unica!
Io la utilizzo 1 o 2 volte la settimana, dipende dalla voglia…..
La profumazione è molto gradevole e leggera, non saprei descrivervela…..diciamo che sa di buono, dolce ma estremamente leggero.
La mia pelle è decisamente migliorata, è molto morbida, ben idratata soprattutto in alcune zone che tendono maggiormente a seccarsi non solo in inverno.
Come vi avevo già scritto, il packaging lo trovo estremamente elegante, semplicissimo ma d’effetto.
I prodotti Herborist li potete trovare da Sephora sia nel negozio che online (tenete conto che però non in tutti gli store lo trovate; ad esempio Monza non lo rivende….in Stazione Centrale a Milano si).
Concludendo…..io questo brand lo amo, è stata una vera scoperta e mi sorprende sempre.
Tra poco vi farò anche la recensione della crema che sto utilizzando in abbinata al siero occhi (già pubblicato) e alla maschera di oggi.
Sicuramente ho intenzione di provare anche altro……difficilmente un brand mi ha sorpreso così!

Alla prossima.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento