domenica 13 aprile 2014

CHE ROBA……DA NON CREDERE!!!!!!!!



Buongiorno mie carissime lettrici, oggi un piccolo aggiornamento su un grande prodotto!

Difficilmente fin’ora mi sono mai entusiasmata tanto con un prodotto, ma questo veramente è unico.

Vi avevo raccontato della mia giornata NO di poco tempo fa, un giro da Sephora mi aveva tirata su il morale….alcuni nuovi prodotti erano tornati a casa con me.

Qualche settimana è passata (io avevo postato un po’ in ritardo rispetto a quando ero in effetti stata in negozio), e ora vi racconto l’esperienza.

Parliamo di Herborist Gel Contorno Occhi.



Come vi avevo scritto subito, già alla prova in negozio avevo avuto subito un’impressione molto positiva che mi aveva subito convinta nell’acquisto.
Tornata a casa, seguendo le indicazioni della commessa, nelle successive settimane lo sperimento nella varie fasi durante la giornata.
Beh-beh….porca miseria!!!!!!!!!

Il packaging, come vi avevo detto, incontra alla perfezione i mei gusti, anche se in una crema è l’ultimo dei problemi e degli elementi da valutare.
Innanzitutto, partiamo con il potere idratante: da che lo uso, vi garantisco che la situazione è drasticamente cambiata; ho finalmente capito che le rughette che avevo sotto gli occhi, non erano rughette ma semplicemente disidratazione dell’area! Mica rughe!!!!!!!!!!!

La situazione ha avuto una svolta pazzesca! Il contorno occhi è meno “sottile”, più corposo, più morbido sia nella sensazione che al tatto.

Per non parlare poi delle borse: è pazzesco vedere come dopo qualche secondo dall’applicazione, si sgonfiano a vista d’occhio!!!!!!!

In ultimo, ma non ultimo, la sensazione: è un gel che contiene dei minuscoli granellini che si sciolgono durante la stesura. Come mi ha suggerito la commessa, dall’interno dell’occhio lo porto verso l’esterno con una leggerissima pressione, si stende sulla palpebra dall’interno verso l’esterno anche in questo caso con un leggerissimo massaggio……insomma, una coccola rigenerante che è una favola!

Vi garantisco che la sensazione è unica, ed estremamente piacevole. Rilassante, rinfrescante e rigenerante…..la sera, dopo una giornata pesante, vi garantisco che dona una sensazione di “riposo”!!!!!!
Io lo utilizzo al mattino dopo essermi lavata con l’acqua ed aver passato il tonico e prima di truccarmi; la sera, dopo tutto il “processo” di strucco, lo stendo, e quando è assorbito, stendo la crema.

La commessa in negozio, mi aveva anche spiegato che era possibile utilizzarlo anche nell’arco della giornata, stendendolo anche sopra al makeup, non lo avrebbe “portato via”! (e questo in effetti lo avevo già visto durante la prova in negozio!). io sinceramente durante la giornata non me lo porto dietro….ho già troppe cose da ricordarmi che anche questo, mi sembra eccessivo.
Io ne sono entusiasta come non mi capitava da tempo con un prodotto; tra poco vi aggiornerò anche sugli altri due acquisti dello stesso brand ma attendo ancora un po’ prima di darvene conto.
Anche per questa volta, ho terminato……….

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento