martedì 22 aprile 2014

ANCHE LUI E’ ARRIVATO……POTEVO PERDERMELO??????


 

Buongiorno lettrici mie carissime, come state?

Qui finalmente si respira la primavera…..era ora! Anche se ammettiamolo…..fa un po’ troppo caldo per essere metà aprile! Ma meglio accontentarsi.
Qualche giorno fa (non so quando pubblicherò questo post), è finalmente arrivato (o meglio era già presente in store tipo Rinascente) MARC JACOBS.
 
 
Sephora, dal 07/04 lo distribuisce nei suoi  negozi, e potevo non andarlo a vedere dal vivo? Già no, anche solo per la curiosità di capire se ciò che avevo letto, era reale.
Beh, ammetto che tutto ciò che avevo sentito, non è che la minima parte di ciò che ho visto!
Partiamo subito con la parte più futile ma che in questo caso, ammetto, ha la meglio: il packaging! Onestamente, i prodotti sono da acquistare anche solo per questo….è elegante….semplice….non sfarzoso….minimal….beh-beh, semplicemente di-vi-no!
Tutto nero, dalle linee molto arrotondate….. ragazze, almeno un pezzo solo per la bellezza bisogna averlo!
Parlando invece dei prodotti, partendo dal fatto che non ho potuto provare nulla per più di qualche minuto, diciamo che mi baso nel dirvi la mia solo da una prima impressione (del resto, la prima impressione fa molto).
Giusto per farvi capire, vi metto qualche foto qua e là…………
 
 
Cominciamo da ciò che ovviamente ha catturato di più la mia attenzione….le palette! Che roba!
Abbiamo 4 palette da 7 cialde con diversi abbinamenti e diversi finish, impossibile non trovare quella adatta! Ho paciugato qualche cialda e la scrivenza è veramente spettacolare, non sembrano polverose, si sfumano facilmente (il commento sul packaging lo tralascia…). Che dire…….. ecco un dettaglio……il prezzo è abbastanza notevole (più di 50 eurini)….. ma si sa, qui si paga anche il brand.
 
 

Esistono anche 6 palette da 3 cialdine, con abbinamenti molto interessanti e tutti molto portabili; qui scendiamo un attimo di prezzo……ma siamo a quasi 40 euro per 3 cialde!
 
 

Il packaging degli smalti è veramente innovativo, la gamma colori dal vivo estremamente spettacolare (ma si può dire????), anche se comunque trovo che siano quasi tutti portabilissimi da chiunque; Hanno due finish diversi, uno effetto bagnato (mah…) e l’altro effetto plastificato (dice la commessa come avere 20 mani di smalto…..boh…..).
Due note dolenti….. il pennellino che io odio in quanto è il classico squadrato e il prezzo (quasi 20 euro). Non so……. Magari una soluzione è farselo regalare!!!!!
 
 
 

Altra gamma interessante, è nei blush; 9 colori tutti veramente originali. Sono modulabili, a lunga tenuta ed hanno una texture vellutata (averlo sulla mano in effetti era molto gradevole).
 
 

E fin qui, li ho anche provati, di altro (ma non ho testato direttamente)  mi hanno colpito i lipgloss (colori favolosi e profumo delizioso), matite occhi effetto gel, 16 tonalità (e dico 16) di fondotinta effetto pelle nuda con una coprenza da naturale a media (li ho visti applicati ad una signora…..porca vacca che spettacolo…..!); una serie di pennelli, fondotinta compatto, ciprie.
Beh, che dire, io ne sono rimasta incantata lo ammetto.
Sono sincera, una palette l’avrei comprata, però mi son detta che ne ho tante…..sono colori che in qualche modo ho già……beh, per ora ho desistito…..ma se qualcuno me la vuole regalare io la accetto!!!!!!!!!!!
E vi starete chiedendo se alla fine qualcosa ho preso……..si……lo ammetto…..però non vi dico molto ma farò un aggiornamento dopo le prove sul campo; ho preso due smalti ed un lipgloss da regalare.
Visto che il brand era appena arrivato in negozio, c’era la promozione che con l’acquisto di 3 prodotti, regalavano un eye liner in full-size.
 
 
 
E quindi ho anche l’eye liner……anche in questo caso, ragazze il packaging!!!!!!!!!!!!!!!! La confezione……sembra un porta penne, e l’eye liner all’interno, in effetti ha la forma di una penna! Non so che aggettivo usare……sono rimasta sprovvista…..

E’ tutto per ora……….


Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento