sabato 7 novembre 2015

PROVATO…OGGI VI RACCONTO!



Ciao lettrici, mi sono resa conto di non avervi ancora fatto il post su un prodotto oramai terminato da parecchio tempo (fine agosto?) ma del quale volevo comunque farvi una recensione perché merita.
Parliamo di salviette struccanti, Comodynes Make-up Remover Sensitive & Dry Skin.
 
 

Credo di avervi parlato dell’acquisto prima delle vacanze ma poi utilizzate, me ne ero completamente dimenticata; mi ero scritta un appunto per farvi il post, ma era finito nel dimenticatoio.
Oggi rimedio al volo.
Avevo acquistato queste salviette struccanti sul sito di Ecobiolovers, perché ne aveva parlato benissimo una youtubers che seguo da tempo e le aveva descritte come le migliori al mondo.
Ora, preciso subito che io non ho una grande esperienza in tema di salviette struccanti; normalmente non le utilizzo ma solitamente ne acquisto una confezione per le vacanze.
Sicuramente più pratiche e comode di portarsi dietro, gel, acqua micellare, dischetti e via cantando, occupano più spazio e quando si parte, ogni spazio è prezioso.
Quindi, come dicevo, non ne utilizzo tante da potervi fare un paragone con altri prodotti, vi parlerò solo di queste e di come mi ci sono trovata.
Innanzitutto diciamo che hanno una profumazione piacevole, leggermente dolciastra ma che una volta sciacquato il viso, sparisce (e per chi non ama il dolce può andare bene).
Effettivamente sono molto efficaci, tolgono qualsiasi tipo di trucco (io non uso il water-proof quindi questo aspetto non ve lo so dire ma se non ricordo male, la youtubers citata prima, diceva di si); il mascara, anche se molto stratificato, viene via senza troppa fatica e senza dover stare lì a sfregare.
Il trucco viso, anche questo si rimuove bene e velocemente.
Io dopo aver sciacquato il viso, passavo un tonico (step per me indispensabile per la pelle dopo lo stress dello strucco) e via.
La pelle era sempre molto morbida, pulita e non si arrossava minimamente.
Per togliere tutto il trucco, ne usavo un paio al giorno; in estate però tenete conto che trucco gli occhi, un blush sulle guance e poco altro (no fondotinta per intenderci).
Incredibilmente le ho utilizzate fino all’ultima e mi è anche dispiaciuto terminarle perché in effetti mi sono trovata benissimo.
Certamente le ricompro su questo non c’è dubbio; non vi so dire se le vendono anche in altri siti o negozi ma credo che un giro di ricognizione su Internet vi darà tutte le risposte.
Quindi, oramai è chiaro, ve le stra-consiglio, ottimo prodotto, funziona davvero.
Il prezzo (vado a naso, non ricordo) è basso se poi paragonato all’efficacia.
Ecco, finalmente mi posso togliere l’appunto, mi sono ricordata e quindi adesso si passa ad altro.
Ciaoooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento