venerdì 27 novembre 2015

SEPHORA BOX…VEDIAMO COSA CONTIENE


 
Ciao lettrici, finalmente siamo all’ultimo capitolo della saga di Sephora, vi avevo raccontato della serata, cosa avevo preso con il buono regalo, ora vi racconto cosa contiene la misteriosa Sephora box.
 
 

Mi sono però chiesta una cosa…chissà se le box che danno in omaggio durante le serate sono tutte uguali…mah…
Innanzitutto chiariamo subito un punto: questa volta sono un po’ delusa, mentre l’altra box mi aveva entusiasmato, questa volta decisamente no, ma è tutta una questione di gusti, magari vedendo il contenuto, a qualcuna di voi può piacere…a me non tanto.
Pariamo subito con gli omaggini deludenti: profumino di Cartier Déclaration e profumino di Paco Rabanne, Olympéa.
Al di là che i due profumini non rientrano nelle mie corde, non sono profumi che mi piacciono anzi li trovo abbastanza banali, secchi  (e io preferisco i dolci), scontati e un po’ dozzinali.
Ora, capisco che le box nascano anche per promuovere i prodotti, ci mancherebbe, ma inserire all’interno dei profumi, è sempre molto rischioso; sicuramente qualche cliente è rimasta contenta, ma trovo sempre difficile riuscire a “soddisfare” i gusti di tutti.
Proprio per questo motivo, io non mi azzarderei mai ad inserire un profumo.
Altri due prodottini inseriti per me deludenti anche se meno rispetto ai primi, di Collistar.
La crema rassodante intensiva ed il supergloss volume immediato.
Sicuramente sono prodotti che possono incontrare più gusti, ma soprattutto per la crema rassodante intensiva, il campioncino è troppo piccolo per farsi un’idea del prodotto se poi devi pensare all’acquisto.
E’ sicuramente interessante, ma se riuscirò ad usarlo una volta è tanto; troppo poco prodotto.
Sul gloss, va meglio la quantità in quanto comunque alla fine ne usi di meno e quindi un’idea riesci a fartela.
Ripeto, sono delusa solo perché a me non erano prodotti che interessavano, però decisamente meglio dei profumi.
Passiamo invece alla parte un po’ più interessante anche se non eccezionale.
Estée Lauder Re-nutriv crema viso anti-rughe; questo per me è decisamente più interessante, un po’ perché si parla di EL, un po’ perché il prodotto mi incuriosisce.
La quantità non è molta, ma credo sia abbastanza comunque per farsi un’idea del prodotto; so che è tra i più costosi quindi non so se poi una volta testato e magari piaciuto, lo acquisterò in formato normale, ma comunque decisamente utile e interessante.
Herborist Colour Control, una maschera perfezionatrice di colore; brand che conosco e che trovo interessante, quantità sufficiente per qualche applicazione, devo ancora capire bene le caratteristiche che studierò su internet.
La solita e oramai scontata minitaglia di Better Than Sex; sapete che mi piace questo mascara, è tra i mie preferiti, ma appunto non è una novità ma una certezza.
Va bene ugualmente, vorrà dire che sarà utile alla prossima vacanzina.
Mini size ma comunque più che sufficiente per chi lo vuole testare e non lo conosce.
Ultimi due prodotti, finalmente qualcosa di interessante e di nuovo.
Il mini-kit If Easy Was a Crime di Benefit; contiene They’re Real Push Up Liner prodotto che suscita molti pareri contrastanti sul web, c’è chi lo ama e c’è chi lo odia.
 
 

Io non l’ho mai provato, sono curiosissima, testerò; pare sia un eye liner innovativo per il pennellino in quanto la stesura può risultare facilissima oppure difficilissima, vedremo (data la mia scarsa manualità con gli eye liner, ho delle perplessità ma vi racconterò).
Sempre nel kit, una mini taglia del mascara They’re Real, già provato, buon prodotto, va bene per chi ha bisogno di lunghezza ma non per infoltire.
Infine mini taglia di di They’re Real Remove, ovvero il prodotto per struccare i due precedenti; interessante, proveremo.
Infine, quello che più mi ha “entusiasmato”, una full size (finalmente!) dell’Outrageous Curl, il mascara di punta di Sephora ed una mini taglia di matita occhi.
 
 

Il primo sicuramente più interessante in quanto ne ho sentito parlare veramente benissimo su Internet; l’avrei sicuramente acquistato dati i pareri unanimi, pare sia molto incurvante, allungante e infoltente, buon rapporto qualità-prezzo. Proverò sicuramente e vi racconterò.
La piccola matita nera, non mi interessa molto ma comunque pur sempre utile.
Ecco, questo è tutto; i prodotti ammetto che non sono pochi, purtroppo però il mio interesse è solo per pochi di essi.
Certamente è una questione di gusti, a qualcun’altra sicuramente sarà piaciuta di più, ma vabbè, sempre meglio di niente.
Con questo termino la saga del “compleanno” e vi aspetto al prossimo post.
Ciaooooooooooooooooooooooo

 

 

Nessun commento:

Posta un commento