venerdì 13 novembre 2015

PROVATO…OGGI VI RACCONTO!


Ciao mie carissime lettrici, ma anche dove siete voi fa caldo? Ero tutta contenta che finalmente l’autunno faceva capolino, quando baboom! Tornata l’estate!!!!!
Nooooooooooooo, basta non se ne può più…in questi giorni a Milano si superano i 20 gradi! E siamo a novembre…ma scherziamo?
Adesso basta però…in ufficio sembra di stare ai tropici, il riscaldamento è comunque acceso (ma nei nostri uffici effettivamente non fa testo…funziona quando non serve e si blocca quando non deve!), le finestre perennemente spalancate (evviva lo spreco!), l’aria secca e irrespirabile non ve la racconto nemmeno…capite?
Va beh, parliamo di altro così mi distraggo e non penso al clima che è meglio.
Oggi parliamo di un prodottino diverso da solito, ovvero lo Spray Al Thè Verde e Limone di The Body Shop.
 
 

Come vi avevo detto nel post degli acquisti, ero stata attirata dal tipo di prodotto e ingolosita dalla profumazione.
Partiamo col dire è uno spray per ambiente, corpo e tessuti, quindi molto molto versatile.
Sapete oramai quanto io ami i profumi in casa, dolci (ma non troppo dato che vivo con un uomo e il troppo dolce lo detesta) e succosi; i miei preferiti in generale sono quelli alla frutta.
Detesto le profumazioni a base di fiori, mi piaciucchiano quelli che odorano di piante, amo il dolce della frutta.
E per fortuna anche il fida li gradisce e li apprezza (e sarebbe stato un problema se così non fosse stato…ma evidentemente “chi si somiglia si piglia”!!!!!).
Dunque, come dicevo è un prodotto molto versatile, può essere usato come profumazione corpo, anche se in effetti il mio acquisto era già stato destinato ad altro scopo; in autunno e inverno (se appunto mai ci saranno), sul corpo uso solo il profumo e non le acque corpo che invece scelgo per la primavera e l’estate in quanto più leggere.
Lo avevo scelto principalmente come profumo per la biancheria; non ho mai pensato ad un profumatore per biancheria e quindi ero proprio curiosa di provare.
Un altro utilizzo, è quello dello spray per ambiente, anche se comunque utilizzando Yankee Kandle un po’ ovunque, non è la scelta principale.
Quindi partiamo con il dire che lo utilizzo sulla biancheria e ne spruzzo  un pochino la sera sui cuscini (sia il mio che quello del fida).
Il profumo è tra il limone ed il Thè Verde, quindi molto molto delicato e per nulla invasivo; non svanisce subito e mentre durante la notte vi girate sul cuscino un lieve sentore potete ancora ritrovarlo.
E’ un profumo a mio avviso molto rilassante e delicato, piacevole e delizioso; è fresco e dà subito l’idea di pulito.
Altro utilizzo è sulla biancheria; qualche spruzzata sulle lenzuola asciutte e sugli asciugamani prima di metterli via dopo la stiratura, sicuramente è un qualcosa in più che mi piace molto. Quando andate a prenderli, il mobile o il cassetto, avranno anche loro una nota di profumino delizioso.
Quindi immaginerete già il finale, vero?
Esatto! Assolutamente un prodotto che vi consiglio (certo dovete amare questo genere di profumazione), è una nota piacevole che ti accompagna anche durante la notte; quando apri il cassetto è lì che ti aspetta discreta ma pronta a dire la sua!
Si, io ve lo scrivo già….lo ricompro senza doverci pensare sopra.
Vi segnalo che esiste 6 profumazioni diverse e quindi ognuno può trovare il suo.
Per questo post è tutto, ma fidatevi….andate subito sul sito e fate click!

Ciaooooooooooooooooooo
 

Nessun commento:

Posta un commento