venerdì 13 novembre 2015

PROVATO…OGGI VI RACCONTO!



Anche detto: Manu, tendi le orecchie, questo post è per te!
Sapete che normalmente non dedico post, ma qui ammetto di doverlo fare in quanto mi era stato esplicitamente richiesto; e quando una socia-lettrice chiede…Tex risponde!
Oggi non mi perdo in ciance ma vado subito al nocciolo del discorso.
Dunque, oggi vi parlo di due prodotti acquistati insieme in quanto facevano parte di un kit , Mascara Double Wear Zero-Smudge Lenghtening e Lash Primer Plus Full Tratement Formula di Estée Lauder.
 
 

I prodotti vanno usati in combo ed in effetti è così, poi vi spiego.
Per prima cosa, applicate il Lash Primer sulle ciglia; è un siero (tipo mascara come consistenza) bianco che fa da primer per il mascara. Credo contenga delle fibre che aiutano a volumizzare le vostre ciglia.
Non serve aspettare l’asciugatura, ma potete poi passare a stendere sopra il mascara abbinato.
L’effetto è molto bello; ciglia infoltite e ben separate, lunghezza a tutto tondo, resiste tutto il giorno senza comunque sentirlo addosso; non ha fall-out, lascia le ciglia morbide ma “ben in piega”.
Si strucca in modo molto veloce senza dover insistere a lungo ma notate dal prodotto tolto, che è ancora lì come se fosse appena steso.
In effetti, prima dicevo che è una combo ed è così; ho provato ad utilizzare da solo il mascara ma onestamente sarebbe un no secco.
Carino l’effetto ma niente di che; il meglio lo da in effetti abbinato al primer senza il quale personalmente non avrebbe senso di esistere (o quantomeno, non varrebbe assolutamente i soldi che costa).
La combo è veramente perfetta, ottima resa, bello l’effetto delle ciglia ben separate, volumizzate, allungate; per farvi capire, quando sbattete le palpebre, potete sentire l’effetto “flap-flap” che emanano (!!!!!).
Nel kit, c’è anche la matita Stay-in-Place nella colorazione 01 Onyx (in sostanza nero); come vi ho già detto, sono le uniche matite che riesco a stendere nella rima interna dell’occhio senza versare una lacrima.
Sono molto scriventi, resistono a lungo e come dicevo, a me incredibilmente non danno fastidio e non irritano gli occhi.
Quindi che dire, ovviamente Manu, e a tutte voi, è un kit che vi consiglio; credo sia anche un ottima idea regalo per un’amica o una mamma (il packaging e la pochettina che li contiene sono molto eleganti e si prestano anche ad una donna non più giovanissima ma che ci tenga all’eleganza).
E’ tutto anche per oggi, spero di essere stata chiara ed avervi detto tutto.

Alla prossima, ciaoooooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento