sabato 7 novembre 2015

NO, NON MI PIACE!


 
Ciao care lettrici, provando e riprovando una serie di prodotti, purtroppo capita ogni tanto di toppare clamorosamente.
Per fortuna non mi capita spesso, magari scopro prodotti che non mi fanno impazzire, ma come leggete sempre sul blog, è raro che abbandoni un prodotto già al 3° utilizzo.
Questa ahimè, è una di quelle rare volte.
Oggi parliamo dei famosissimi prodotti della Robert’s all’Acqua di Rose.
 
 

Ovviamente sono certa che li conoscete, già le nostre mamme e forse anche le nonne, li utilizzavano; sono prodotti “storici” che piano piano si sono rinnovati con una gamma di proposte interessanti.
Proprio perché ne avevo ricordo e proprio perché non c’è youtubers che non abbia provato almeno un prodotto, mi son detta che urgeva anche il mio test.
Sono prodotti che trovate al supermercato (non in tutti), il prezzo è accessibile ma non tra i più economici; il packaging lo trovo accattivante, boccette blu con etichetta che ricorda i vecchi tempi (e credo sia stata solo rivisitata rispetto al passato, mantenendo comunque la stessa linea e la stessa grafica), esposti in bagno possono fare la loro porca figurina.
Ora vi spiego bene tutto; primo prodotto che urgeva acquistare perché terminato, è il Tonico Rinfrescante all’Acqua distillata alle Rose.
Ideale dopo la pulizia del viso e collo, tonifica la pelle restituendole freschezza e idratazione; la sua formula delicata con essenza di nobili rose, aiuta a prevenire rossori e le irritazioni causate da agenti esterni.
Va utilizzata mattino e sera su un batuffolo di cotone (o dischetto) picchiettandola leggermente; sulle rughette o sulle possibili rughette, aiuta a prevenire, mentre sulle palpebre superiori aiuta cancellare i segni di stanchezza.
Nonostante al 3° utilizzo abbia dato forfait, ho comunque avuto modo di constatare l’efficacia. La pelle più tonica, più luminosa c’era e si vedeva.
Il 2° prodotto della stessa linea, è il gel detergente sempre all’Acqua di Rose.
Utilizzato mattina sera per rimuovere il trucco, togliere le impurità lasciando la pelle pulita, luminosa e fresca.
La formula contiene estratti di petali di Rosa Centifolia, frutti di Rosa Canina e boccioli di Rosa Damascena è adatta a pelli sensibili ed è utilizzabile tranquillamente nel contorno occhi.
Abbinato poi al tonico, è la combo perfetta.
Struccare, strucca molto bene, non irrita e non arrossa la pelle; può essere utilizzato abbinato al Clarisonic e funziona benissimo.
E allora? Vi starete chiedendo cosa c’è che non va dato che ve ne sto parlando bene…..
Io odio il profumo di rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E vi starete chiedendo perchè li ho acquistati pur sapendo che io odio il profumo di rosa……..già perché?
Non lo so ragazze, che vi devo dire….un po’ non avevo riflettuto, mi son detta che sicuramente sarebbe stato delicato…insomma ho fatto una gran ca…ta!!!!!!
O forse non mi ricordavo che odio il profumo che hanno le rose???? ( e francamente a me le rose non piacciono nemmeno, io adoro i tulipani!).
Insomma, lo so sono stata stupida, cosa volete che vi dica, ho fatto un acquisto a cavolo nonostante ripeto che i prodotti in sé mi piacciono tantissimo per l’efficacia e la resa.
Pazienza, anche la vostra Tex ogni tanto può toppare.
Ho comunque rimediato…ho chiesto alla mia compagna di merende (colei che viene sempre con me alle Techniques di MAC, colei che mi fa fare shopping impulsivo, colei che mi tenta con ogni tipo di acquisto) se per caso a lei poteva interessare questo genere di prodotti….track! glieli ho dati molto volentieri almeno non vanno a ramengo e li utilizza lei (e tra l’altro, coincidenza vuole che ne doveva acquistare).
Quindi alla fine di tutto, non è stato un acquisto vano.
Purtroppo, l’inconveniente di acquistare al supermercato, è quello di non poter snusare i prodotti perché non ci sono i tester (e io non sono una di quelle che apre le boccette anche se non si può come in realtà ho più volte visto fare a delle simpatiche signore!!!!!!).
Per il resto, comunque lo ribadisco, i prodotti in sé a mio avviso sono molto buoni ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
E’ tutto anche per oggi, a presto con nuovi aggiornamenti.
Ciaoooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento