venerdì 20 novembre 2015

TANTI AUGURI A ME...



Ciao carissime lettrici, ebbene si, anche la vostra Tex ha 1 anno in più! Non intendo fare la somma totale altrimenti mi viene un coccolone…iniziano ad essere tanti…ma come si dice, l’importante è sentirsi giovane!
Almeno io me la racconto così che è meglio!
Oggi volevo condividere con voi ciò che le persone intorno a me hanno pensato di omaggiarmi, non tanto per farvi invidia (anche se in alcuni casi, lo so, sarete invidiose!!!!!), ma perché poi i regalini saranno oggetto di futuri post.
Si, chi mi conosce sa che se fai certe scelte con me vai sul sicuro e sei certo di farmi felice, e così è stato.Quest’anno in particolare, senza che nessuno si sia messo d’accordo, sono fioccati prodotti di bellezza come una nevicata in pieno Polo Nord!
Partiamo subito perché sono tanti (e figuratevi che manca ancora qualcosa all’appello!), una bevanda calda di fianco a voi e qualcosa da sgranocchiare comode comode sul divano, sarà lungo!
Vado in ordine di ricevimento, così nessuno ci resta  male.
Partiamo con il regalo del fida che è stato il primo ed ha battuto tutti sul tempo arrivando circa 2 settimane prima; vi racconto anche il perché.
Avevo portato un bracciale a stringere a luglio, mi avevano annunciato che ci sarebbe voluto tanto tempo in quanto sarebbe stato rispedito in fabbrica, mi hanno avvisato dal negozio a metà ottobre. Si, un tempo biblico, ma pare sia il tempo normale per Pandora (di questo si parla).
Ovviamente non sono riuscita subito ad andare, quindi un pomeriggio di novembre, finalmente mi decido; la giornata era bella e con il fida, siamo andati anche con la scusa di fare un giro in moto e due passi.
Il fida si ricordava che mi piaceva un anello visto sul catalogo e così, una volta dentro, mi dice di provare ciò che desideravo e sarebbe stato il regalo di compleanno.
 
 

Detto/fatto, regalo a casa con me!
Stupenderrimo, anche perché ricorda un po’ i vecchi anelli delle nonne.
Non è il solito genere di anelli che amo, ma questo mi ha colpito subito appena visto (forse appunto perché mi ricorda il passato).
Ovviamente me lo sono fatta impacchettare, con grande gioia del fida dato che la commessa ci ha messo un’eternità ma se era un regalo, doveva avere il pacchetto, non siete tutte d’accordo? Arrivata a casa ovviamente ho scartato il regalo!!!!!!!!
Ovviamente ho anche ritirato il braccialetto che avevo fatto stringere.
Altro regalo, inaspettato, da una delle mie due “compagne di merende”, un’acqua termale!
 
 

Già, oramai tutte sapete quante ne uso e quanto mi piacciono; indispensabili per me in ufficio dato che la secchezza dell’aria è veramente allucinante.
Eau Thermale Jonzac di Lea Nature Laboratiore per tutti i tipi di pelle soprattutto le più sensibili. Al momento non aggiungo altro, ancora sto terminando l’altra boccetta di Avène (che non è nulla di che ma va bene comunque) ma appena testo, poi vi aggiorno.
E’ un boccione da 300ml e quindi felicissima perché durerà a lungo.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Altro regalo, una gift card di Limoni (grazie collega).
 
 

Contrariamente a molte persone, la gift card (in generale) trovo che sia un regalo eccezionale; non lo trovo impersonale, ma anzi trovo che sia un pensiero più particolare che permette a chi la riceve di scegliere ciò che più desidera (e cosa volere di più?).
Ancora non l’ho utilizzata, aspetto e pondero bene come utilizzarla; andrò a curiosare da Limoni fin tanto che non trovo proprio ciò che desidero.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Altro giro, altro regalo, altra passione…la pochette! (grazie colleghe)
Sapete che mi piacciono un sacco, le uso sempre sia in borsa che al lavoro, in viaggio…insomma ne ho una per tutti gli utilizzi dato che trovo comodo avere tutto ordinato (più o meno…di Tex-ordine stiamo parlando! E il fida qui avrebbe da dire la sua!!!).
 
 

Una simpaticissima e pratica pochette di Piero Guidi della collezione Circus; pelle e materiale plastico (dalla foto sicuramente è tutto più chiaro), non troppo grande ma comunque capiente, misura perfetta da borsa, è già operativa.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sempre in ordine di ricezione, una “box” di Sephora contenente…una serie di prodotti di Estée Lauder!
Già, così vi sfianco ancora un po’ con questo brand!!!!!
La box contiene una delizia di prodotti, una magnificenza…ma del resto l’altra “compagna di merende” conosce molto bene i miei gusti e devo aver sfiancato per bene anche lei!
Partiamo con il Double Wear Stay-in-Place Concealer nella colorazione 01 Light; sapete che lo utilizzo (ma la mia socia si era persa il post, ahi-ahi-ahi! ma nonostante ciò ha azzeccato la colorazione senza saperlo!), lo amo e stava lì lì per terminare.
 
 

Ottimo, ho già la scorta così non resto senza…e le mie pochettes sotto gli occhi ringraziano tanto!
Poi, Pour Color Nail Laquer nella colorazione Love Bite.
 
 

E qui ci scatta il post a stretto giro di posta, non ho mai provato uno smalto di EL quindi felicissima e curiosissima di testare; è un fuxia-viola (ma forse nella foto capite meglio) molto pieno e molto elegante adattissimo in tutte le stagioni.
Packaging spettacolare ma che-ve-lo-dico-a-fare!
E poi…la chicca delle chicche…da commuoversi…la palette di 5 ombretti Pure Color Envy nella colorazione 10 Envious Orchid.
 
 

Beh, il packaging è da brivido…bello…elegante…senza parole; come dice il nome, sono tutti colori dell’orchidea, ovvero i colori che amo di più e che con i miei occhi ci azzeccano che è una meraviglia.
Anche questa ancora non l’ho provata, non per negligenza, ma dato che l’ho ricevuta pochi giorni fa, attendevo il week end per testarla (i prodotti nuovi si testano con calma, mai il mattino alle 6.20 perché il rischio di far casino è dietro l’angolo!).
All’interno della confezione c’è anche una scheda che vi suggerisce qualche possibile trucco, ottimo!
Che dire…senza parole…e difficilmente resto senza!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Poi, altre deliziose colleghe, un paio di prodotti di Helan, nuovo brand per me e quindi curiosa come una scimmia di testare.
 

 

Un Gel Bagnodoccia Fragrante alla Centella Asiatica (che ha un potere rivitalizzante) e Mandorle Dolci (dall’azione setificante).
Abbinato a questo, una Crema Mani potenziata con Liquirizia e Uva Ursina (ricchi di flavonoidi) e Vitamina C (che stimola la produzione di collagene), olio di Inca Inchi e Burro di Cupuacu (acidi grassi essenziali).
Sono prodotti privi di SLES, SLS e conservati, non testati sugli animali.
Snusandole dalla boccetta, sono ottime profumazioni, molto delicate e piacevoli.
Anche in questo caso, ho un paio di prodotti da terminare, poi parto con i test, curiosissima di testarli.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
In ultimo, per ricezione, “da una parte del parentame” una simpaticissima confezione di prodotti Bottega Verde.
 
 

Il tutto è racchiuso in una scatoletta in metallo (fantastico, io adoro le scatole che poi riutilizzi per altri scopi); all’interno due prodotti  all’Argan del Marocco.
Primo prodotto, un burro corpo rigenerante e nutriente con estratto di Gelsomino del deserto e olio di Argan (chissà se sanno che la mia pelle è secca e quindi il prodotto scelto è veramente centrato!); nutre, protegge, ammorbidisce e svolge un’azione anti-age (si, allora la scelta è stata consapevole!!!!!!).
Secondo prodotto, la crema mani con lo stesso principio e le stesse funzioni.
Direi azzeccatissimo.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Con calma adesso provo tutto e piano piano vi aggiorno.
I prodotti sono tanti ma tranquille, prima uno e poi l’altro, vi racconterò via via che li utilizzo.
Credo che ancora qualcosa arriverà, nel caso vi aggiorno, ma ci tenevo a raccontarvi subito tutti questi in modo che se avete curiosità, me lo dite e io parto con le prove “mirate”.
Ringrazio di cuore tutti, siete stati eccezionali perché sono stati splendidi regali pensati apposta per me, conoscete bene i mie gusti e le mie passioni.
Ancora grazie.

Nessun commento:

Posta un commento