venerdì 22 settembre 2017

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao carissime lettrici, è un periodo di grandi novità su questo blog; dopo aver acquistato una serie di prodotti, piano piano vi sto aggiornando su tutto e, incredibile ma vero, mi sto redendo conto che tutti gli ultimi entrati in casa Tex, si stanno rivelando ottime scelte!

Molto bene!

(vorrà dire che nella rubrica TOP, Flop e riscoperte del mese a settembre ci saranno soltanto top!!!!!).

Per restare in tema Origins, oggi parliamo di Zero Oil, Pore Purifying Toner With Saw Palmetto and Mint.


Questo brand ammetto che si sta rivelando pieno di belle sorprese…ma non voglio svelarvi tutto adesso, mi serve ancora un pochino di tempo.

Un tonico energizzante e multi-tasking, formulato con Palmetto della Florida, Menta rinfrescante e Acido Salicilico, che minimizza e depura i pori, e allo stesso tempo elimina l'eccesso di sebo opacizzando il viso.


Perfeziona la texture della pelle e crea un effetto opaco e levigato
.

Come sempre vi dico, per fortuna non ho particolari problemi di eccesso di sebo, non mi lucido più del normale ma qualche poro dilatato ebbene si, anche la vostra Tex in alcuni punti del viso li ha.

Non ho acquistato però il prodotto per questi particolari motivi…ma per la profumazione!

Si, lo ammetto, volevo acquistare comunque un tonico da alternare a quello alla Calendula di Kiehl’s (francamente non ne posso più, pur essendo un buon prodotto, non mi entusiasma il profumo ed oltretutto sembra autoriprodursi nella boccetta…è da inizio anno che ce l’ho, lo uso quasi tutti i giorni ma niente! Non finisce maiiiiiiiiii!!!!!); così, dopo averne valutati un paio con la commessa (magari più adatti al mio tipo di pelle), quando mi ha fatto snusare questo, è stato amore immediato!

Piacevolissimo profumo di menta, non troppo forte da essere fastidioso e sembrare un olio da massaggio, ma abbastanza da sentirsi e metterti subito di buonumore!

Comunque, anche sul prodotto in sé, ovviamente vi racconto.

Opacizza, assolutamente si ma non secca la pelle (anche nelle zone del viso più secche, le rispetta); leviga, assolutamente si lasciando la pelle morbida (e ribadisco non seccandola).

I pori, lo noto in alcuni punti dove sono un po’ più dilatati, si chiudono e l’effetto liscio e setoso è immediato.

Sull’eccesso di sebo, non vi so dire, la mia pelle si lucida un pochino a fine giornata giusto nella zona T, ma nulla di più (non soffro di brufoli oramai da anni); ho comunque notato che a fine giornata, soprattutto sulla fronte, è leggermente meno lucida (ripeto, pur non soffrendo di particolari lucidità).

Sul depurare i pori, francamente non so; detergendo comunque prima a fondo la pelle, quando vado ad utilizzare il tonico, la mia pelle è già detersa, quindi non vi so dire.

La cosa che comunque me lo sta facendo adorare, è l’abbinata profumo-sensazione; sarà l’effetto della menta, ma appena passato sul viso, la sensazione di fresco, di pulito e di relax è immediata.

Quindi, fosse solo per questo, sarebbe comunque consigliatissimo (e so già che per questo motivo, rientrerà nei TOP 2017 e sicuramente mi accompagnerà nel 2018).

Al momento spodesta tutti dal podio, ci sale di diritto sbaragliando tutta la concorrenza!

Consigliatissimo a prescindere dal tipo di pelle, ottimo effetto, ottima sensazione, è già un mai-più-senza!

Vi dirò anche che, alla sera, non vedo l’ora di struccarmi per utilizzarlo! Malata???? Non so, ma è talmente piacevole che letteralmente non vedo l’ora di usarlo perché mi rilassa proprio tanto!

E direi che per un tonico, tutte queste righe di post non sono male, no?

Altri aggiornamenti Origins in arrivo……ciaoooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento