venerdì 22 settembre 2017

UN PO’ DI NOVITA’…


Ciao lettrici, avervi preparato il post sulle novità che ci aspettano nella prossima stagione, è stato purtroppo deleterio.
Già, aver navigato per voi…mi ha poi portato a dei click!
E per fortuna ancora non è uscito tutto nei negozi…altrimenti…non siamo nemmeno in autunno e sarei stata già a posto!
Ma ovviamente faccio sempre tutto questo per voi….
Preciso, tutti acquisti su Sephora online, si fa prima, zero sbattimenti.
Primo acquisto, e di questo mi ero già sbilanciata sull’acquisto, Shiseido Instroke Eyeliner.

Già mi aveva subito attirata, andando poi a vederlo sul sito, in effetti non ho proprio potuto resistere.
Cosa volete che vi dica, la mia battaglia contro l’eyeliner è sempre in atto, ancora non riesco ad applicarlo con soddisfazione.
Speriamo proprio che questa nuova “arma” con tanto di pennellino angolato, sia proprio quello che cerco.
Di conseguenza, altro acquisto, Instroke Eyeliner Gel nella colorazione Koromitsu Brown.
Un marrone molto particolare, sulla carta sembra avere anche dei leggeri riflessi metallici.
Come vi avevo anticipato, è un eyeliner ispirato all’arte della calligrafia giapponese, facile da applicare grazie alla sua texture in gel.
Formula waterproof e lunga tenuta.
Vedremo, curiosissima di provare tutto.
Altro acquistino, Houda Beauty (prima o poi arriva la recensione della palette, tranquille), Liquid Matte nella colorazione Venus.

Formula leggerissima che scorre sulle labbra, una volta asciutta assicura un finish matte no transfer e ultra pigmentato.
Arricchito di un complesso che aiuta e preserva l’idratazione e mantiene le labbra morbide a lungo (cosa che con i matte, purtroppo non spesso accade).
Il colore l’ho scelto un po’ a caso, ho visto diverse recensioni ma si sa, possono stare bene sulle altre ma poi sulle tue labbra è tutto da verificare…a seconda della pigmentazione delle labbra l’effetto può cambiare.
Vedremo, vi racconterò tutto.
Altro acquisto, un po’ per necessità, un po’ per curiosità, Kit Matita Boi-ing di Benefit.


Carinissimo il packaging, una matitona astuccio che contiene tutti i prodotti, anche se ammetto che stavolta non è stato questo dettaglio a fare la differenza.
Ero in dirittura di arrivo con il correttore di Estée Lauder che oramai uso da anni, volevo però testare e provare qualcosa di nuovo (EL mi ha un po’ stufata anche se resta confermato come ottimo prodotto).
Il kit contiene 4 minitaglie dei loro correttori Boi-ing, prodotti dei quali ho sentito parlare molto bene sul tubo; non sapevo però quale scegliere e quindi ho preferito il kit che mi permette di testarli tutti.
Boi-ing Airbrush, è un correttore leggero e waterproof, texture setosa come una mousse, effetto Photoshop.
Boi-ing Industrial Strenght, supercoprente, copre le occhiaie più intense, le imperfezioni e le discromie della pelle.
Boi-ing Hhydrating, arricchito di vitamina E ed estratti di semi di mela, idrata e nasconde le piccole righe e nutre il contorno occhi.
Infine, Boi-ing Brightening, correttore aranciato ed illuminante.
Staremo a vedere, a me incuriosiscono molto, li testerò tutti e poi vi darò sentenza.
Ecco tutto, come assaggio di autunno credo possa bastare; vedremo poi più avanti cosa aggiungere.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento