venerdì 8 settembre 2017

NUOVI ACQUISTINI SULLA SCIA DELLE VACANZE


Ciao lettrici, come vi avevo già anticipato, in vacanza avevo scoperto il brand Natura Siberica; essendone stata conquistata, al primo giro di spesa, avevo voluto vedere se anche nella mia Esselunga potevo trovare altri prodotti del marchio.

Ebbene si, anche nel mio negozio è presente Natura Siberica, olè!

Dovendo quindi acquistare un gel doccia Polar Blueberry per il fida (ci teneva tanto che non ho potuto non riacquistarne uno anche a lui…e quando ricapita che mi richiede un prodotto specifico!), ho girato nella corsia per vedere cosa proponeva di diverso.

A parte una serie di prodotti per capelli (non ho voluto per il momento testare perché ho una novità della quale vi parlo in un altro post dedicato e quindi al momento ho sorpassato), il brand propone prodotti per il corpo, per le mani e per il viso.

E dunque, potevo non provare altro? No, ovviamente, sempre per voi, ho fatto qualche acquistino.

Oggi sarà un anteprima, come sempre, datemi tempo e poi vi ragguaglierò sui dettagli.

Primo prodotto acquistato, sempre della linea Polar Blueberry (la stessa del gel doccia che mi piace un sacchissimo), la Body Lotion.


Questa linea, ho scoperto nel frattempo, è stata creata appositamente per il negozio di Copenaghen, è un tributo alla Siberia, dosa piante dalle straordinarie proprietà rivitalizzanti capaci di resistere alle condizioni climatiche più dure.

Il Mirtillo Polare, ricco di vitamine attive che rassodano la pelle, l’Arnica dal potere antiossidante la rende morbida, il Pantenolo migliora l’elasticità, le erbe selvatiche siberiane ne danno sollievo, e le Alghe delle Isole Fahroer sono ricche di vitamine e di iodio che idratano e ammorbidiscono.

Io so già che il profumo è sublime, il resto ve lo dirò prossimamente.

Altro prodotto acquistato, Extra Firming Facial Mask per tutti i tipi di pelle.


Non contiene parabeni, siliconi, oli minerali, PEG né fragranze sintetiche.

E’ una maschera che promette di essere super rassodante adatta alle pelli più mature; contiene Cladonia delle Nevi selvatica, pianta sempreverde che ringiovanisce innalzando i tratti e ridefinendo i contorni.

Radice Dorata Siberiana, dalle proprietà adattogene, Calendola biologica che protegge e rinforza, leviga le increspature e la rende la pelle più soda, lucente e giovane.

Va applicata sul viso pulito e asciutto evitando il contorno occhi e labbra; si lascia in posa 15 minuti e poi risciacquata con acqua tiepida.

Per dei risultati più visibili, è consigliata 2 volte alla settimana.

Anche in questo caso, curiosa di provarla.

Ultimo prodotto acquistato, Crema Contorno Occhi alla Cladonia delle Nevi.


Ha una formulazione intensa ma non grassa, contiene erbe selvatiche siberiane che sono ricche di vitamine e minerali che aiutano a combattere i fenomeni dell’invecchiamento.

Cladonia delle Nevi, erba siberiana, satura di acido usnico aiuta a dare ristoro alla pelle rallentando l’invecchiamento; complesso naturale REGU-AGE che diminuisce significativamente le cerchiature scure, Bisabololo e SYN-AGE migliorano l’aspetto della pelle minimizzando l’apparire delle rughe da espressione e quelle più marcate.

Gli estratti di bacche di Frassino selvatico e la Camomilla biologica, danno energia; la visibilità delle rughe diminuisce, la pelle si tonifica e viene idratata apparendo più giovane.

Si applica nel contorno occhi e va massaggiato con movimenti circolari.

Che dire…le premesse ci sono tutte…provo e vi dicco tutto appena possibile.

Sicuramente altri prodotti mi incuriosivano, ma diciamo che per questo primo giro va bene così; se in effetti si rivelassero tutti efficaci, potrebbe essere la svolta.

Sono prodotti dal prezzo interessante, per darvi un idea, il gel doccia meno di 6 euro, la lozione corpo meno di 15 euro, la maschera meno di 7 euro ed il contorno occhi, meno di 25 euro; se si confermano tutti ottimi, beh potrebbe essere moooooolto interessante!

Provo tutto e poi torno da voi!

Ciaoooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento