venerdì 22 settembre 2017

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici, come annunciato nelle varie anteprime, in questo periodo mi sono buttata su tante novità; già, rientrata dalle ferie, un po’ con la tristezza nel cuore, mi sono fatta prendere un po’ la mano dalla voglia di tirarmi su con il morale e dalla voglia di novità.
Quindi, come poi ogni anno, settembre è un mese ricco di nuovi prodotti e di tanta voglia di test.
Partiamo con la prima novità, Crema Contorno Occhi alla Cladonia delle Nevi di Natura Siberica.

La Cladonia delle Nevi, erba siberiana, satura di acido usnico aiuta a dare ristoro alla pelle rallentando l’invecchiamento; il complesso naturale REGU-AGE  diminuisce significativamente le cerchiature scure, il Bisabololo e SYN-AGE migliorano l’aspetto della pelle minimizzando l’apparire delle rughe da espressione e quelle più marcate.
Gli estratti di bacche di Frassino selvatico e la Camomilla biologica, danno energia; la visibilità delle rughe diminuisce, la pelle si tonifica e viene idratata apparendo più giovane.
Si applica nel contorno occhi e va massaggiato con movimenti circolari.
Vado con ordine: la profumazione è praticamente inesistente ma ci sta su un prodotto che si utilizza nel contorno occhi, zona sempre moooolto delicata.
La consistenza è strana, all’apparenza è un gel verdognolo (eh, le Tex-descrizioni!) abbastanza consistente, più simile ad una crema che ad un gel (un gel corposo?).
Io ne applico un terzo di spompettata in quanto essendo molto denso, la quantità mi basta per entrambi gli occhi (quindi ne consumate veramente poco alla volta).
Lo applico con movimenti circolari in tutta la zona perioculare (al pari di tutti gli altri contorno occhi, è il movimento più adatto); nonostante sia corposa, si asciuga molto velocemente permettendo di potervi truccare subito dopo.
La sensazione di freschezza immediata, aiuta anche a sgonfiare le borse; nulla vi so dire rispetto allo schiarimento in quanto non ho questo tipo di problematica.
Dopo circa 3 settimane di utilizzo intensivo mattina e sera, posso dirvi che è molto idratante nonostante risulti apparentemente leggero.
La zona appare immediatamente più distesa anche dopo una giornata infernale in ufficio (ebbene si, anche se ho ripreso da poco, i ritmi sono già assurdi!); pelle più distesa e levigata, sguardo più riposato, contorno occhi più tonico.
Le rughette appaiono anch’esse più distese e levigate (oserei dire quasi che qualcuna sembra anche scomparsa) e l’effetto è duraturo; certamente non fa miracoli, ma diciamo che aiuta a non disidratare la zona e quindi le rughette risultano decisamente meno visibili.
Il suo meglio lo vedete al mattino (beh, ovvio), poi con l’andare delle ore, svanisce leggermente; struccate e deterse, alla sera ritornate immediatamente come nuove (beh…quasi!).
Quindi si, care lettrici, è veramente un ottimo prodotto che vi consiglio; risultati visibili, contorno occhi idratato e ringiovanito e pelle decisamente più compatta e soda.
Se a tutti i benefici aggiungiamo anche il prezzo (meno di 25 euro per un contorno occhi efficace è veramente onestissimo), cosa volere di più, correte subito a comprarlo!
Diciamo quindi che questa nuova scoperta, Natura Siberica, sta piano piano dando delle belle soddisfazioni, è sicuramente da tenere in considerazione.
A questo punto, mi resta solo di raccontarvi della maschera, altro prodotto acquistato ma ho bisogno di un pochino più di tempo dato che non lo utilizzo ovviamente quotidianamente; sto valutando di testare anche i prodotti per capelli, tutto il resto mi sta piacendo, quindi…stay tuned! (il mio ticcer ne sarà orgoglioso!!!!!).
A presto, ciaoooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento