venerdì 12 febbraio 2016

ALLARGHIAMO I NOSTRI ORIZZONTI…FITTEA


Ciao care lettrici, come ve la passate? Io abbastanza bene, solita routine casa-lavoro-casa, fine settimana con il fida….non ci possiamo lamentare.

Sapete che passo parecchio tempo (ovviamente le serate ed i fine settimana) sul tubo a studiare, documentarmi per poi allargare i miei orizzonti e non fossilizzarmi sulle solite cose.

E’ da dicembre (più o meno) che sento parecchie youtubers dire che ricevono alcuni prodotti e poi ne decantano le lodi; certo, io non sono una youtubers, ho un blog amatoriale e quindi a me non mi si fila nessuno e se devo provare qualcosa di nuovo, devo andare a comprarlo.

Va beh…quisquiglie sulle quali è meglio sorvolare.

Un prodotto molto popolare in questo periodo che tutte hanno ricevuto, è del brand Fittea.



Eh…non lo conoscete????

Beh, prima di dicembre nemmeno io….sono sincera.

Però senti di qui….senti di là….alla fine mi ha incuriosito e fatto l’ordine.

Innanzitutto si parla di Tè, Tisane ed infusi; in casa in effetti sia io che il fida le beviamo spesso soprattutto in inverno, ci riscaldano sul divano dopo cena.

Sono sempre alla ricerca di nuove tisane dato che in commercio ne vendono tante, ma quelle buone sono poche e spesso costano anche tanto.

Così, come dicevo, incuriosita da tutti i commenti positivi, mi sono decisa anch’io all’acquisto.

“è il 1° brand di Tè, per un TE migliore e salutare” questo è lo slogan (TE è da intendersi come TU persona che stai leggendo!)

L’azienda e i suoi esperti, selezionano ingredienti unici, 100% naturali ed organici.

Credo che al momento la vendita sia solo on-line, non mi risulta ci siano negozi fisici (al telefono con il servizio clienti – poi vi spiego perché – mi hanno detto che stanno prendendo contatti con Coppola e con qualche centro benessere dove sarà possibile sia sorseggiarli che acquistarli).

Il sito è molto ben fatto, chiaro e immediato, i prodotti sono suddivisi per categoria, trovate delle pubblicazioni e delle ricette interessanti ed è corredato di tutte le informazioni circa consegne, spedizioni, eccetera.

Clickando poi sui singoli prodotti, avrete una spiegazione del prodotto, le caratteristiche ed i benefici compresi gli ingredienti.

Insomma veramente completo e ben fatto.

Al momento dell’acquisto, sapevo che volevo provare un prodotto sicuramente, poi, seguendo le indicazioni e le spiegazioni, mi sono orientata anche su altro.

Per prima cosa ho acquistato il Tè Matcha; è un tè verde in polvere finissima che fornisce energia e contiene 137 ossidanti in più rispetto ad altri tè.







E’ principalmente un tè energizzante che aiuta il benessere complessivo del corpo.

Può essere usato da solo mescolato in acqua, nei frullati, nelle torte o per fare il latte-matcha. Ne ho sentito parlare benissimo ed ero curiosa di provare anch’io tutte le sue proprietà.



Secondo prodotto acquistato, Protection Tea, una miscela di erbe e fiori che rafforzano il sistema immunitario ed aiutano contro raffreddore e influenza.

Contiene fiori di Camomilla, Ginseng e Lavanda che è un antibatterico naturale e rilassa il corpo, e come fonte di energia il Tarassaco.

Qui mi fermo un attimo perché a questo punto parliamo di quanto ricevuto; la spedizione (ho pagato con bonifico quindi 2/3 giorni in più dovete tenerli in considerazione) è arrivata al 6° giorno lavorativo successivo in mattinata (quindi direi in 3 giorni la spedizione dalla Germania arriva).

Il pacco con logo del brand, era ben chiuso; all’interno una velina verde a tenere ben ordinato il tutto.

Una volta aperto il pacco, guardando i prodotti però mi sono accorta che qualcosa non andava…per farla breve altrimenti famo notte, avevano sbagliato il contenuto (ed in effetti la fattura all’interno riportava il nominativo di un’altra persona).

Dei prodotti ordinati c’era il Tè Matcha ma al posto del Protection Tea c’era il Body Detox 28 giorni e Inner Beauty Tea.

Mando una mail al servizio clienti e decido di chiamare per capire come fare, preoccupata anche per l’altra persona che chissà se aveva ricevuto il mio pacco.

Beh, dopo le scuse che mi sono sembrate sincere e la carineria della Sig.ra Valeria al call center, mi hanno detto, per scusarsi, di tenere comunque questo pacco e che mi avrebbero rifatto una spedizione (gratuita!!!!) di quanto in realtà avevo ordinato io.

Capite? Alla fine, ci ho anche guadagnato 2 tisane!!!!!!

Body Detox 28 giorni, è un tè (direi più una tisana) contenente ingredienti che sostengono il metabolismo e bruciano i grassi (non ne ho bisogno, ma tanto male non fa!).

Contiene vitamine antiossidanti che aiutano il sistema immunitario ed aumentano il benessere generale.

Una tazza ogni mattina (e qui io la berrò ogni tanto sul divano dato che non ho intenzione di fare cure brucia grassi) aiuta a dare energia e favorisce un aspetto della pelle più brillante e radioso (e questo male non fa!).

Supporta e facilita la digestione, riduce il gonfiore e aiuta l’organismo a restare idratato tutto il giorno.

Comunque mi sembra un ottima cosa.

Inner Beauty contiene ingredienti ottimali per una pelle sana ed un colorito naturale (in effetti ero incerta se acquistarla all’inizio); contiene Iperico che distende e calma, Buccia di Cinorrodo che aiuta la rigenerazione cellulare.

Cardamomo che migliora la pelle, fiori di Alchemilla che sono un segreto di bellezza in quanto incrementano l’energia mentale e fisica.

Alla fine mi è andata stra-bene!

Ripeto, al di là dei prodotti omaggiati, quello che mi ha stupito e fatto più piacere è stata la gentilezza del call center che difficilmente trovi (ma vi rendete conto anche voi che di questi tempi devi stupirti se qualcuno è gentile??????); Valeria mi ha anche spiegato (e non era tenuta a farlo) che il disguido è stato sicuramente causato dall’incremento degli ordini che hanno avuto in questo periodo e che non si aspettavano.

Probabilmente l’invio alle youtubers è stata una mossa di marketing veramente intelligente, sono arrivati ad un pubblico attento a questo tipo di prodotti e sono anche state brave le youtubers a passare certi messaggi.

E brava Fittea!

Dei vari acquisti ancora non vi so dire nulla, lasciatemi un attimo di tempo per assaggiare bene tutto e poi sicuramente vi darò notizie.

Dimenticavo…i prezzi sono in linea con altri marchi che vendono prodotti di qualità, comunque buoni.

Ecco, credo di avervi detto tutto-tutto, non mi resta che andare sul divano ed assaggiare.

Ciaooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento