giovedì 4 febbraio 2016

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao carissime lettrici, come vi avevo anticipato, grazie ad un kit, ho avuto modo di testare il mascara di Nars, Audacious.

E’ un po’ che lo sto utilizzando, mi sono fatta un’idea, eccomi pronta a dire la mia.
Stavolta non mi perdo in chiacchiere e vengo subito al sodo.
Nars promette lunghezza estrema, volume estremo grazie ad una nuova formula idratante e nutriente.
Innanzitutto, partiamo dallo scovolino perché è la prima cosa che colpisce ed è molto importante; è rosso!
Il che non è di fondamentale importanza, ma sicuramente è diverso da solito; è composto da 200 setole a doppio senso.
Il mascara è nero, non so onestamente dirvi se esiste in altri colori ma credo di no.
Dunque…al primo utilizzo, credo di essermi infilata tutte le 200 setole nell’occhio!!!!!!! Dolorisssssssssssssssssssimo…..
Si perché non avevo calcolato bene le distanze e le setole sono un po’ più lunghe delle solite di altri mascara, quindi, attente mie lettrici.
A parte il calcolo della distanza, allunga veramente tantissimo e mantiene perfettamente le ciglia incurvate (dato che prima avrete sicuramente utilizzato il piega ciglia!); formula ricca che non appiccica, mantiene perfettamente  le ciglia separate, non fa grumi anche se lo stratificate.
Io sinceramente l’effetto infoltente non lo vedo….le allunga a dismisura, questo assolutamente si, ma volume sinceramente non ne vedo più di tanto.
Dura tutto il giorno e non si “sbriciola” ma tiene tranquillamente anche le giornate in cui è messo a dura prova.
Avevo grandi aspettative dato che sul tubo ne sentivo parlare benissimo…
Io non ne sono entusiasta…non lo boccio su tutta la linea, ma sinceramente mi ha deluso; buon prodotto, ma come tanti altri che oltretutto magari costano anche meno!
Fortunatamente per me era all’interno di un set, quindi alla fine è venuto via gratis altrimenti quasi 30 eurix…….mi sarebbero un po’ girate le scatole.
Riassumendo, per le mie ciglia non è l’ideale, ma per chi ricerca allungamento, beh, in questo caso lo straconsiglio dato che, pur non avendone bisogno, anche sulle mie la differenza si vede.
Credo di avervi detto tutto, alla prossima.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento