venerdì 19 febbraio 2016

CHE COLPA NE HO SE PIOVONO SCONTI…ANCHE DETTO NUOVI ACQUISTI!


Ciao ragazze e ragazzi, cosa volete che vi dica…dopo il post con le nuove collezioni per la primavera-estate 2016 ero rimasta con l’acquolina in bocca, complice uno sconto molto interessante sul sito di Sephora (www.sephora.it )… sono stata costretta a clickare! (lo sapete, me la racconto sempre!).
Ho anche visto che sul sito ci sono diverse novità e finalmente anche qualche brand nuovo.
Proprio tra le novità si può trovare The Curve, brand specializzato nelle lime per unghie (onestamente non so se produca altro, non ho ancora avuto modo di navigare per capire meglio).


Ho preso quindi una nuova lima per unghie (si, beh…niente di così affascinante); la novità sta nei materiali, realizzata grazie ad una speciale tecnologia che unisce vetro e plastica che garantiscono una manicure perfetta senza rovinare le unghie.
E’ molto delicata, non crea microfratture e non indebolisce; si utilizza su unghie asciutte limando sempre in un solo verso (mai infatti andare avanti e indietro) in quanto appunto non crea microfratture (questo comunque vale in generale per qualsiasi tipo di lima).
Per ripulire la lima dopo l’utilizzo basta risciacquarla con acqua; per capire bene come funziona, trovate un video esplicativo sul sito di Sephora (http://www.sephora.it/Accessori/Unghie/Limette/The-Curve-Lima-per-unghie/P2406002 ).
Ancora non vi so dire niente, posso solo aggiungere che esteticamente sono molto carine (se su una lima per unghie questo fattore può essere degno di nota!) leopardate o zebrate, vengono vendute insieme alla loro custodia in vellutino (essendo in vetro diciamo che abbisognano di un po’ più di delicatezza ed attenzione).
Altro nuovo brand, Peter Thomas Roth, un tizio che si occupa di skin care; il brand nasce in Ungheria nel 1800 dalla famiglia Roth che gestiva stazioni termali.
Negli anni si sono specializzati appunto in skin care abbinando alla tradizione ritrovati tecnologici del XXI secolo.
Parliamo di maschere e sapete la mia passione per questo tipo di prodotti; ho voluto provare un kit, Mini Mask Magic in modo da testare tutta la

gamma.


Ogni boccetta contiene 15 ml di prodotto, non molto per la verità, ma sufficiente per almeno 3 o 4 utilizzi (ma poi vi dirò quanto effettivamente durano) e per riuscire a farsi un’idea del prodotto.
Entriamo in dettaglio: la prima maschera Pumpkin Enzyme è un intensivo 3 in 1, è rigenerante e dona alla pelle un aspetto più giovane, più liscio e più radioso.


Contiene enzimi della zucca che garantiscono l’effetto esfoliante, alfaidroiacidi per una leggera abrasione e Ossido di alluminio per un effetto levigante.
Si applica uno strato sottile (avevo dimenticato di precisare che sono maschere in gel), si massaggia delicatamente con la punta delle dita leggermente inumidita; si lascia agire dai 3 ai 7 minuti a seconda della sensibilità della pelle, affinché gli enzimi e gli AHA facciano effetto.
Trascorsi i minuti di posa, si sciacqua delicatamente con acqua; il trattamento va utilizzato 1 o 2 volte alla settimana (non è consigliato un utilizzo più intenso).
Altra maschera contenuta all’interno del kit, Rose Stem Cell Bio Repair; contiene cellule staminali di 4 tipi di rosa, del deserto, damascena, pallida e bianca.


Ha proprietà nutrienti grazie alla rosa delle 4 stagioni, alla rosa selvatica, alla rosa muschiata e all’acqua di rosa; è adatta a tutti i tipi di pelle.
Attenua la visibilità delle rughe e dei segni di espressione, rigenera, ringiovanisce, idrata, illumina, rassoda e tonifica (e fa il caffè!!! Scherzo….).
Per un trattamento intensivo, applicare uno strato sottile come ultima fase della routine viso e lasciare agire tutta la notte; per un trattamento “di mantenimento”, può essere utilizzata 2 o 3 volte alla settimana, applicata e lasciata in posa per 10 minuti e poi risciacquata.
Per potenziare l’effetto rinfrescante potete conservarla in frigorifero.
Infine Cucumber Gel Mask; contiene estratti di cetriolo, papaia, acero di canna da zucchero, arancia, limone, mirtillo ed aloe.


Ha un’azione detossinante, tonifica, idrata, decongestiona ed aiuta a lenire la pelle secca.
E’ adatta a tutti i tipi di pelle e si può utilizzare 2 o 3 volte la settimana; per un trattamento intensivo, dopo la pulizia, può essere stesa e lasciata in posa tutta la notte.
Per il normale utilizzo, dopo la posa di 10 minuti risciacquare.
Ecco tutto, lettrici, a me hanno incuriosito molto nonostante non abbia ancora cercato recensioni o video sul web per approfondire; c’è da dire anche che l’utilizzo e la soggettività in fatto di maschere è molto importante.
Io con calma adesso provo tutto, vado di maschere come se non ci fosse un domani e appena pronta, vi aggiorno.
A presto, ciaooooooooooooooooooooo
 
p.s. in effetti ho fatto anche un altro acquisto…ma dedicherò un post specifico e non vi anticipo nulla (suspance…..)

Nessun commento:

Posta un commento