venerdì 19 febbraio 2016

NUOVE SCOPERTE, NUOVO BRAND


Ciao care lettrici, grazie ad una collega che ha cambiato colore dei capelli, ho avuto modo di provare un brand del quale sul tubo si sente parlare spesso e tanto ma, non essendo reperibile in Italia, non avevo modo di testare.
E direte voi….cosa c’entra il colore dei capelli della collega? Beh, semplicemente perché cambiando colore di capelli, ha dovuto (beh…dovuto….ha voluto!) anche modificare il colore delle sopracciglia e quindi il castano che prima utilizzava non andava più bene; avendo lo stesso castano, mi ha chiesto se volevo i prodotti che non poteva più utilizzare…e cosa fai, dici di no?????? (in generale non mi piace utilizzare prodotti altrui, ma conosco la collega e so come tiene i prodotti, quindi andavo sul sicuro).
Stiamo parlando di Anastasia Beverly Hills, brand californiano specializzato in sopracciglia; e non è solo specializzato, diciamo che è il leader indiscusso delle sopracciglia in America (e non solo lì).
Come dicevo in Italia non è reperibile (e non ho idea se mai lo sarà), lo potete comunque reperire all’estero, in Europa è distribuito in Inghilterra ma basta digitare su internet che trovate tutti i siti di riferimento.
Già qualche tempo fa, la collega mi aveva introdotta nel mondo di Anastasia facendomi provare il Brow Powder Duo (aveva già iniziato a cambiare colore ai capelli); è un duo di pigmenti in polvere compatta ricca di cera che garantisce massima aderenza e massima definizione.


Con l’aiuto di un pennellino angolato, io utilizzo quello di MAC ma uno sottile va benissimo, iniziate a disegnare la forma dei contorni e poi passate a disegnare i peletti all’interno.
Prima di allora avevo sempre e solo usato matite, pensando fosse il massimo; beh, da che ho provato questo duo, ammetto che tornare alle matite faccio fatica.
E’ decisamente più veloce usare le polveri di Anastasia, siete più precise e l’effetto naturale è sicuramente migliore; il disegno è più semplice da eseguire e raramente sbagliate.
Per fissare e far durare più a lungo il tutto (ma onestamente è un di più non indispensabile), una cera a penna sempre di Anastasia oppure il Browgel di Benefit, completano l’opera.
Dopodichè, fortunatamente la collega ha cambiato definitivamente i colori, quindi ho avuto modo di testare altri due prodotti; la Brow Wiz, la matita per sopracciglia a mina estraibile (come quelle di MAC ma questa torna indietro e quelle di MAC no).


Ottima matita, sicuramente meglio di MAC (e quando bisogna dirlo…..) ha la mina ultra sottile che disegna, delinea e riempie le sopracciglia, non è troppo morbida ma nemmeno troppo dura.
Sicuramente dopo aver provato il primo prodotto, comparando i due, preferisco il duo in polvere, più veloce, più semplice da utilizzare, più naturale l’effetto (o almeno a me pare così) e dura anche di più in termini di quantità prodotto.
Ma non ho ancora terminato dato che la collega si è liberata in toto di ciò che aveva (ammetto che il suo cambio di look, a me ha sicuramente giovato molto!!!!!!!); Dip Brow Pomade, il prodotto più famoso e più chiacchierato sul tubo.


Non c’è youtubers che non lo ami, non c’è youtubers che non lo utilizzi.
E’ una crema (o pomata come la chiama Anastasia) altamente pigmentata che si fonde facilmente creando l’illusione di ciglia naturalmente folte.
Anche questa è da stendere con un pennellino (io utilizzo sempre quello di MAC) che facilita sicuramente il tutto.
Qui un po’ più di attenzione, almeno all’inizio, va prestata; la collega mi aveva messo in allerta dicendo di stare attenta le prime volte a non prelevare troppo colore.
In effetti, si, va presa la mano dato che, nonostante abbia prestato attenzione,  al primo utilizzo sembravo Peo Pericoli!!!!!!!!!
Dopodichè, con l’esperienza, è tutto più semplice; in un attimo avete ciglia ridisegnate perfettamente, molto naturali (per quanto ridisegnarle naturali non sono!), il tutto anche in tempi rapidissimi.
Questo prodotto ed il primo, se la contendono…non so darvi un preferito anche perché sono molto diversi pur avendo un risultato finale molto simile.
Che vi devo dire, se avete l’opportunità di provarli, care le mie lettrici, vi cambierà decisamente la vita ed il vostro concetto di sopracciglia.
Ringrazio anche in questa sede la collega che è stata veramente  carina ad omaggiarmi di tali prodotti (si, nemmeno me li ha fatti pagare!!!!! E non sono prodotti economicissimi….) e fortuna vuole che abbiamo (anzi avevamo) lo stesso colore di capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso che li ho scoperti, non li abbandono più, mi hanno cambiato la vita (so che sono dichiarazioni importanti e i cambiamenti nella vita sono ben altro…..ma cosa volete che vi dica, per una che ama il mondo del make up, è tutto molto relativo!).
Ovviamente sono prodotti indicati a quelle sfigatelle come me alle quali madre natura si è dimenticata di dotare di sopracciglia, a chi vuole comunque ridisegnare oppure a chi semplicemente deve andare ad infoltire.
Ecco tutto, è già da un po’ che volevo farvi questo post ma tra un acquisto ed una prova, non trovavo mai il tempo; però, dati i nuovi ingressi, alla fine è stato meglio così, ho potuto farvi un post decisamente più completo.
Alla prossima, ciaooooooooooooooooooooo
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento