venerdì 26 febbraio 2016

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Carissime lettrici buongiorno, come potete leggere dal titolo, se è vero che acquisto tanti prodotti, è anche vero che poi li provo e li utilizzo tutti.

Oggi parliamo ancora di Clarins, Siero Mission Perfection.



Qui va fatta una premessa fondamentale utile poi a capire tutto il resto del post: questo siero è indicato principalmente a chi soffre di discromie, macchie, rossori, segni lasciati dall’acne, rossori e colorito spento.

Io soffro di tutto questo? Obiettivamente no…ho solo qualche macchiolina dovuta ad esposizioni solari fatte alla cavolo durante la gioventù!

E direte voi…allora perché lo hai preso? Beh, chi non vuole comunque un colorito radioso? Chi non vuole che quelle brutte macchioline siano meno visibili? E posso io essere da meno? Ecco spiegato l’arcano.

Contiene esilesorcinolo, molecola antimacchia che agisce all’origine delle macchie; ginko biloba che promuove la rinascita della luminosità e acidi di frutta che sfumano i difetti di pigmentazione e levigano la grana della pelle per aumentare la riflessione della luce e pigmenti perfezionatori che illuminano e uniformano il colorito all’istante.

Detto tutto ciò, io lo utilizzo al mattino, sopra l’altro siero idratante; lascia la pelle morbida e idratata, non unge e vi permette di truccarvi subito dopo.

Cosa dirvi…io non vedo nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Però ammetto anche che, come ho già detto all’inizio, non era il prodotto che serviva a me…grosse problematiche non ne ho e quindi avevo grosse pretese nel voler vedere risultati (appunto…risultati su cosa?).

Sicuramente le mie macchioline sono ancora al loro posto, in tutta onestà forse si sono leggermente “scolorite” ma certamente non sparite (ed era l’unica cosa che volevo!).

Uniforma l’incarnato, si, questo oggettivamente al mattino lo vedo; se dopo essermi lavata il viso è leggermente arrossato, con questo prodotto l’arrossamento scompare e la pelle risulta di un colorito uniforme.

Lascia la pelle morbida e idratata ma non appiccicosa in quanto si assorbe molto velocemente.

Altro da dirvi in tutta onestà non ne ho; il prodotto probabilmente è molto buono, ho solo io azzardato un acquisto che forse per me non era necessario.

Con questo termino, e la prossima volta non azzardo acquisti che già in partenza so già essere superflui! (ah…la mia voglia di provare tutto a volte oscura il mio cervello!!!!!).

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento