venerdì 1 aprile 2016

OGNI SCUSA E’ BUONA…NUOVI ACQUISTI



Ciao lettrici, sempre sull’onda dell’autogiustificazione, ho fatto un paio di acquistini estemporanei; la scusa era il regalo alla cognata…poi ci è scappato anche un regalino alla sottoscritta ;-)
Premetto che ancora non ho testato, non vi so dire nulla ma come sempre vi “allerto” sull’arrivo di prossimi post.
Primo acquisto, era una necessità, non impellente ma sapete che ultimamente mi lamento spesso delle mie unghie; se ci sono periodi in cui tutto sommato la situazione è accettabile, ce ne sono altri (come l’attuale) dove la situazione è drammatica.
Unghie che si sfaldano anche solo a guardarle, pellicine ribelli che vivono di vita propria…insomma nonostante la cura sia sempre la stessa, nonostante il fatto che in questo periodo stia prendendo integratori che tra le altre cose dovrebbero aiutare in tal senso, no, niente da fare.
Le tengo corte corte che almeno sembra si noti meno il problema.
Vi avevo detto dell’olietto della Sholl’s che utilizzavo per le cuticole (buono ma come tanti altri), avendolo terminato, mi sono decisa a tentare un’altra strada.
Essendo comunque oramai consapevole del fatto che il prodotto miracoloso non esiste, ho comunque fatto un acquisto sperando che almeno un minimo la situazione migliori.
Lo ammetto, non avevo studiato, ci sono capitata casualmente mentre navigavo, ho preso Bye Bye Cuticles trattamento per unghie di Douglas.


Contiene proteine della seta ed estratto di violetta che idratano e ammorbidiscono permettendo di spingere indietro le cuticole con delicatezza ottenendo un perfetto contorno dell’unghia.
Va applicato con il pennellino, massaggiato e successivamente con l’aiuto di un bastoncino si spingono le cuticole (MAI tagliarle!) al loro interno, risciacquare e via che è tutto a posto!
Come vi dicevo non ho ancora provato il prodotto e quindi non vi so dire assolutamente nulla; ammetto che è anche la prima volta che provo un prodotto Douglas quindi staremo a vedere.
Passando ad altro argomento, di questo ne avevo sentito parlare molto bene da una youtuber che seguo, fatte le ricerche, è entrato nel mio carrello!
Diego Dalla Palma Radiance Chubby All Over, un illuminante.


E’ un color champagne iridescente che va ad enfatizzare i punti strategici; si applica direttamente dal matitone (Chubby) e si sfuma con le dita.
Ha una texture cremosa, sfumabile e molto modulabile; è l’ideale per chi cerca effetti ottici (leggi strobing) e giochi di luce.
Anche di questo è ancora presto per parlarvene, l’ho utilizzato una sola volta ma se il buongiorno si vede dal mattino…
Ragazze, ho già finito! Non ci credete, vero? La vostra Tex che acquista solo 2 cosette? Già, si, stavolta è andata via liscia.
Ero passata anche di sfuggita per il solito giretto-lampo a Monza, ero entrata da Sephora, qualche novità c’era, ma stavolta non avevo tempo ed oltretutto il negozio era talmente pieno di gente che nemmeno si riusciva a girare tra i vari stand.
Comunque, conto di tornarci, in questo momento non ricordo, ma so che avevo visto qualche oggettino interessante…ma non vi dico nulla: studio-vado-toccaccio e poi magari acquisto, chissà…
Ciaooooooooooooooooooo
 

Nessun commento:

Posta un commento