venerdì 22 aprile 2016

PROVATO…OGGI VI RACCONTO



Ciao lettrici, eccomi ancora una volta pronta a raccontarvi novità su un nuovo prodotto testato.
Oggi parliamo di Hydra Beauty Micro Sérum di Chanel.


E’ un siero viso idratante adatto a tutti i tipi di pelle; ha un effetto rimpolpante immediato grazie all’assorbimento ottimale della sua formula.
Ha una consistenza fluida, fresca e impalpabile come l’acqua che si fonde sulla pelle donando una sensazione di benessere.
Particolarità del prodotto è l’utilizzo del fiore di Camelia (fiore tra l’altro emblema del brand) dalle proprietà eccezionalmente idratanti; capace di agire sui principali meccanismi dell’idratazione, aiuta la pelle a ripristinare e conservare una quantità di acqua ottimale nel cuore delle cellule.
Ma se l’equilibrio idrico è minacciato da stress fisiologico e ambientale, ecco che interviene il Blue Ginger, dal potere antiossidante che rinforza il sistema di autodifesa cellulare.
Va applicato mattina e sera prima di qualsiasi altro trattamento, sulla pelle pulita e detersa.
Questa la parte tecnica.
Innanzitutto anche questo prodotto, riconferma la mia passione dal punto di vista olfattivo: profumazione che io amo alla follia, delicata ma che persiste per qualche minuto (a me fa piacere, ma credo che anche chi non ama le profumazioni, possa non esserne infastidito data appunto la delicatezza).
E’ un siero molto liquido (state attente quando il prodotto esce dalla pompetta perché il rischio che vi scivoli via dal dito è dietro l’angolo), ma nonostante ciò è estremamente idratante.
Appena steso in effetti la sensazione è piacevolissima e sentite la pelle risucchiare il prodotto; si assorbe molto velocemente e potete stendere sopra sia il make up che qualsiasi altro prodotto (crema, altro siero…).
La pelle risulta subito più compatta, morbida e levigata, idratata e non appiccicosa.
Se aggiungiamo appunto la deliziosa profumazione, ritengo questo prodotto una lussuosa coccola.
In effetti da che lo uso, le zone del viso normalmente più secche, sono tornate belle idratate e morbide.
Ovviamente, come premesso in un precedente post (quello dell’acquisto), stiamo parlando di un prodotto di lusso che costa abbastanza ma che ritengo valga fino all’ultimo centesimo.
Tenete però conto che una pompettata mi basta su tutto il viso ed il collo quindi, è vero che costa, ma la resa è veramente ottima.
Certamente è un prodotto che consiglio a chiunque abbia bisogno di idratazione (e chi non ne ha bisogno!) indipendentemente dal tipo di pelle; prodotto versatile, adatto alle giovani e alle meno giovani K
Ottima idea regalo, con i prodotti viso Chanel (ma in  generale tutti i prodotti del brand) potete stare certe di fare sempre un regalo gradito ed un ottima impressione.
Credo di avervi detto tutto, a presto.
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento