venerdì 16 settembre 2016

ALTRO POST...POST-VACANZE!


 

Ciao lettrici eccomi nuovamente con aggiornamenti del dopo vacanza; ovviamente anche in vacanza non ho perso tempo ed ho testato una serie di prodotti in modo poi da raccontarvi tutti i test fatti.

 

Lo sapete anche voi che sono una buona consumatrice di acque termali, le uso a casa, in ufficio, ed anche in vacanza, direi soprattutto in vacanza, non me le faccio mai mancare.

 

In spiaggia sono una vera manna da cielo e soprattutto nella settimana di mare che ho passato, con l'afa e la caldazza che la facevano da padrone, se non ci fossero state loro, non so...

 

Oggi parliamo di Merci Handy Chill Out, acqua rinfrescante viso.

 



Il brand si trova solo da Sephora (almeno nel momento in cui sto scrivendo) e l'ho acquistato più per la dimensione e la curiosità che per necessità.

 

Avevo già una confezione di Acqua La Roche Posay da portare via con me, ma quando ho visto questo tubettino piccoletto da 30ml che poteva stare meglio nel beauty mare...beh, click!

 

Beh, ragazze...lo dico subito...una delle migliori!!

 

Innanzitutto l'erogatore...è talmente fatto bene che l'acqua che esce è talmente sottile e nebulizzata che non sembra di averla spruzzata ma sentite però il beneficio rinfrescante pur non sentendovi la pelle bagnata (non so se ho reso l'idea!).
 

E' leggermente profumata di menta e thè Verde ma si sentono appena e sono veramente gradevoli perchè aiutano nell'azione rinfrescante.

 

Anche in questo caso, aggiungo una nota del fida; sapete che odia le creme ma anche tutto ciò che ha a che fare con il magico mondo del make up e quindi per lui anche le acque termali sono “trucco” (per lui si definisce trucco tutto!).

 

Anche in questo caso, nonostante le remore, dopo mille insistenze se l'è fatta spruzzare ed ha ammesso che la sensazione era piacevole e l'effetto molto rinfrescante (ma poi ha precisato che lui il trucco non lo vuole usare!!!!!).

 

Non saprei che altro aggiungere se non il fatto di consigliarvi l'acquisto; data la dimensione, anche tenerla in borsetta potrebbe essere un vantaggio, magari per quelle di voi che passano parecchio tempo in metropolitana chiuse nei caldissimi-afosi-puzzolenti vagoni...una spruzzata e via! Fresche e come nuove!

 

Al prossimo aggiornamento, ciaoooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento