venerdì 2 settembre 2016

PROVATO…OGGI VI RACCONTO!


Ciao lettrici, lo dichiaro subito: oggi si parla di puzze!
O meglio…di cosa si può utilizzare per ovviare a questo problema che affligge chiunque soprattutto quando il caldo e il sole la fanno da padrone.
Sapete che con gli odori in generale sono abbastanza fissata, certo con i profumi in particolar modo, ma diciamo che in generale sono molto attenta ed il mio naso è abbastanza sensibile a ciò e soprattutto a chi mi circonda.
Se poi pensiamo alla spiaggia, è capitato anche a voi di sentire scie allucinanti in giro? No, proprio non si può sentire….per non parlare di quando vai al supermercato e ti passa di fianco un ascella rivoltante?
No, dai diciamolo….FA SCHIFO!
Ma soprattutto…il proprietario dell’ascella non sente la puzza? Io questa cosa non la capisco…se per caso la mia ascella non è più fresca e deliziosa come di primo mattino, io lo sento! E gli altri? Come fanno a non sentire?
E quindi, in preda sempre alla paranoia di non puzzare, sono sempre lì a lavarmi e profumarmi.
Anche in ufficio sono famosa per l’odorata di ascella, non so quante volte mi lavo e mi profumo; c’è da dire che sicuramente sono fissata anche perché quando lo dico, si mettono tutti a ridere e mi dicono che l’odore lo sento solo io.
Boh, sarà, ma nel dubbio io mi lavo e mi profumo, magari anche troppo, ma meglio che puzzare, no?
Dato che poi al mare spesso ci rifugiamo nelle spiagge libere (non amiamo i classici stabilimenti balneari), non è sempre a disposizione un bagno dove adempiere alle pratiche igieniche; e quindi come ovviare al rischio “di puzza selvaggia”?
Beh, semplice, le salviettine deodoranti!
Già ne esistono tantissime in commercio, io le ho sparse ovunque e ne ho sempre dietro con me un pacchetto per il last minute.
Ho quindi avuto modo di testare le salviette deodoranti di Sephora.


Pratica la confezione, piccoletta la portate ovunque e non pesa nel borsone da spiaggia, già stracarico di tutti i generi possibili e immaginabili.
Innanzitutto la profumazione, molto delicata e molto neutra, sono utilizzabili quindi sia da noi femminucce che dai maschietti (il fida lo conferma perché anche lui ha ammesso di gradirle).
Il profumo non persiste a lungo ma l’effetto certamente si.
Sono delicate e non infastidiscono la pelle.
Quindi si, queste le promuovo senza ombra di dubbio, rinfrescano, profumano a lungo, sono delicate, molto pratiche e, cosa non da poco, costano poco!
So che rispetto ad altri post questo è breve, ma del resto che altro si può aggiungere????
Alla prossima lettrici, ciaooooooooooooooooooooooooooooo
 
p.s. profumate gente…profumate…
 

Nessun commento:

Posta un commento