venerdì 9 settembre 2016

NUOVE SCOPERTE…SIERI!


Ciao lettrici, la saga continua e sarà ancora lunga, come vi ho più volte ripetuto ho testato tante cose nuove come non capitava da un po’ ed eccomi come sempre sul pezzo a raccontarvi tutto-tutto.

Vi ricordate quando avevo acquistato i profumi e vi avevo detto che mi erano stati omaggiati dei campioncini di crema e sieri?

Ecco, direi che ho avuto modo di provarli ed alla fine mi hanno anche portato all’acquisto di un paio di prodotti nuovi (ma dell’altro ne parliamo in un prossimo post altrimenti famo notte!).

Diego Dalla Palma, The Booster, Siero Intensivo alla Vitamina C.



Di questo prodotto è un po’ che ne sento parlare, decine e decine di video ne decantano le lodi e così quando ho visto che tra i campioncini c’era anche lui, ho subito voluto testare per capire se c’era qualcosa di vero in tutte le belle parole che avevo sentito.

Come sempre però andiamo con ordine altrimenti mi perdo in chiacchiere virtuali inutili.

Viene definito come Booster, ovvero un alleato per chi desidera risultati visibili e sorprendenti già dalle prime applicazioni, in più, abbinato al proprio trattamento giornaliero, ne potenzia l’efficacia e ne amplifica i risultati.

E’ un concentrato iperattivo stimolante con Vitamina C stabilizzata al 10% che stimola la produzione di collagene e contrasta macchie brune e discromie cutanee di diversa origine (da acne, senili, post infiammatorie).

Contiene Oleuropeina che rafforza l’azione di difesa e antiradicali liberi della Vitamina C; Bioflavonoidi vegetali che potenziano la resistenza della pelle.

Come si usa…su viso deterso e tonificato, si applica qualche goccia con un leggero massaggio dal centro del viso verso i contorni, si prosegue su collo e décolleté; utilizzare poi la vostra normale crema viso.

Si può utilizzare mattina e sera tutti i giorni; è particolarmente consigliato nei cambi di stagione e nei periodi di maggiore stress.

Può essere utilizzato in modalità differenti a seconda delle esigenze: da solo per un’azione d’urto in cui la pelle necessita di cure intensive.

Abbinato al vostro siero per un’azione combinata, prima questo e poi il vostro normale siero.

Infine, per un’azione illuminante e anti età potenziata, abbinato alla vostra crema viso (qualche goccia miscelata sulla mano insieme e poi stesi sul viso).

Non contiene Parabeni, Conservanti, Coloranti, Paraffina, Olio minerale, Triclosan e Glicole Propilenico (insomma non ha schifezze all’interno).

E dunque veniamo a noi…come vi ho detto, prima dell’acquisto ho avuto modo di testare per qualche giorno con i campioncini che mi avevano omaggiato in profumeria e dato che poi l’ho acquistato, potrete ben immaginare il seguito del post.

Innanzitutto, preciso subito che lo abbino all’altro siero che utilizzo, Advance Night Repair di Estée Lauder che non mollo mai; prima uno e poi l’altro, dato che ancora fa caldo mi bastano per avere la pelle comunque idratata tutto il giorno.

Innanzitutto, notate subito la luminosità; è vero che ancora qualche accenno di abbronzatura resiste sul mio viso e con l’abbronzatura sembrate subito più sane, ma è anche vero che ho notato che dopo l’utilizzo di questo siero, la pelle appare comunque più radiosa e luminosa (e questo è visibile già dal primo utilizzo).

Sicuramente ho notato che le varie lentiggini e macchiette che mi compaiono sempre quando prendo il sole, sono più attenuate e comunque più omogenee (diciamo che non ce n’è più una colorata dell’altra ma NON scompaiono, questo va precisato).

La pelle appare più compatta e sembra più soda; ora, precisiamo subito che ho anche messo in campo un altro siero che utilizzo principalmente alla sera, quindi magari è anche l’insieme di tutti i prodotti che fa la differenza.

Lo utilizzo soltanto al mattino (come ho detto abbinato all’altro) e l’effetto di luminosità è realmente visibile.

Ho anche testato con il fida, nel senso che dopo un paio di giorni di utilizzo, senza suggerimenti, gli ho chiesto se notava qualcosa di diverso sul viso e subito mi ha risposto che aveva più luce (e come sempre, se le nota un uomo, care le mie lettrici, le cose son vere, mica farlocche!).

Ultimo dettaglio importante, il prezzo; in generale i prodotti DDP hanno dei prezzi veramente interessanti e alla portata di tutti se poi lo consideriamo insieme all’efficacia, ecco, cosa volere di più!

Nulla da invidiare a prodotti molto più costosi o a brand più rinomati; lo dichiaro già, prossimamente voglio ampliare i miei prodotti di questo brand perché li trovo estremamente interessanti, innovativi efficaci ed economici!

Credo di avervi detto tutto per ora, ma state lì, un'altra recensione è in arrivo sempre su Diego Dalla Palma.

Ciaoooooooooooooooooo

 

 

p.s. dimenticavo un dettaglio importante…ha un profumo deliziosissimo di agrumi che al mattino è una goduria ed un bell’inizio di giornata!

Nessun commento:

Posta un commento