venerdì 30 settembre 2016

TEMPO UGGIOSO? FAI DUE ACQUISTI E VEDRAI CHE TORNA A SPLENDERE IL SOLE!


Ciao lettrici, premettendo che non mi voglio assolutamente lamentare, con questo tempo uggioso (almeno nel momento in cui scrivo) essere di buonumore diventa un tantinello difficile.

E si sa….cosa c’è di meglio che fare un po’ di shopping per tirarsi su il morale?

Già, a me lo shopping fa tornare il buonumore, è terapeutico e c’è da dire che con questa scusa solitamente mi faccio un po’ prendere la mano.

Ma cosa volete, se poi mi sento meglio non va forse meglio così?

Già, quindi oggi come sempre vi presento una carrellata di prodotti dei quali poi riparleremo in maniera più approfondita nelle prossime settimane; come dire…un’anteprima di ciò che vi aspetta!

In questo periodo di transizione, avendo ancora un residuo di colorito sul viso, non ho ripreso ad utilizzare i miei soliti fondotinta anche perché mi risultano ancora un po’ troppo chiari; sto utilizzando invece una CC Cream di Estée Lauder (trovate un post nei mesi scorsi) ed anche se è comunque un pochino chiara, la vado poi a riscaldare con una terra (Terracotta di Guerlain).

Non credo durerà ancora a lungo questa routine di make up perché mi sto sbiancando ma per arrivare poi al mio solito “bianco-cadavere” passerà ancora un po’ di acqua sotto i ponti.

Ho quindi pensato di acquistare una cipria in una colorazione media che non avevo (solitamente invece uso una cipria neutra o una colorazione veramente chiara) in modo da schiarire gradualmente il colorito ed in modo che, quando sarò poi del mio colore naturale, potrò comunque scaldarlo leggermente per apparire meno cadaverica.

Questa è la mia pensata per questo autunno; solitamente passavo dal colorito al bianco senza la via di mezzo ed anche per me i primi giorni erano un trauma.

Dopo aver studiato un po’, la scelta è ricaduta su Dior Skin Nude Air Poudre Compact nella colorazione 030 Beige Moyen.



Ha una texture leggerissima e impalpabile che non ostruisce i pori facendo respirare la pelle ma formando uno scudo protettivo contro l’inquinamento.

Opacizza con leggerezza donando comunque un leggero colorito all’incarnato pur lasciandolo naturale.

Ne ho sempre sentito parlare benissimo (più o meno come Les Beiges di Chanel) e quindi ero curiosa di provare; ovviamente non stiamo parlando di un prodotto economico, ma ho approfittato di uno sconto del 25% per fare l’acquisto.

Vi saprò sicuramente dire…

Altro acquisto sull’onda della fama, Diorshow Maximizer.





Sempre alla ricerca del prodotto che migliori le mie ciglia, si lunghe ma non folte, avevo sentito magnificenze su di lui; anche in questo caso, pur volendolo provare da un po’, ho rimandato l’acquisto fin tanto che uno sconto interessante si è palesato alla mia porta.

E’ una base per mascara che promette ciglia over-size con l’aggiunta di un trattamento.

Contiene un olio-siero concentrato e rivitalizzante che, giorno dopo giorno, migliora l’aspetto delle ciglia rendendole più spesse ed incurvate; contiene Pure White Complex che valorizza il colore e l’intensità del mascara.

Lo applicate prima del vostro mascara (non è necessario utilizzare un mascara Dior ma va benissimo con qualsiasi altro), lasciate “seccare” qualche secondo e poi procedete con l’applicazione del mascara.

Da quanto ho sentito, è veramente efficace e vedendolo all’opera in molti video, beh, l’ho acquistato anch’io e adesso mi aspetto un “flap-flap” in stile Bambi.

Vi saprò dire….

Avendo ahimè praticamente terminato anche il mascara (Diorshow spettacolare), volevo acquistare qualcosa di nuovo; sono stata tentata di riacquistare il Diorshow ma sapete com’è…provare cose nuove per me è una missione, lo faccio per voi e per darvi sempre nuove recensioni in modo da accontentare più pubblico.

Alla fine la scelta è ricaduta su MAC Zoom Fast Black Lash.



Promette volume e lunghezza incredibili, un colore nero estremamente nero..boh, qui lo ammetto, sono andata un po’ a casaccio…lo scovolino dalla foto mi ispirava (ah, già…gli acquisti li ho fatti online!) e quindi staremo a vedere.

Ultimo ultimo acquisto anche questo per necessità ho preso un tonico dato che l’altra boccetta sta tirando le cuoia in questi giorni (e ancora una volta…ma perché i prodotti terminano sempre tutti insieme???).

Diego Dalla Palma (e l’avevo detto che piano piano volevo provare un po’ tutto), Tonico Siero Levigante Be Pure.



E’ un tonico dall’azione idratante e riequilibrante; crea sulla pelle un film protettivo ad effetto liftante.

Non contiene alcool, conservanti ed è delicato sugli occhi (anche se però io il tonico sugli occhi non lo uso!).

Ed anche di questo vi racconterò prossimamente.

Ecco tutto, non è molto ma è comunque un click ciccio-ciccio; certo con lo sconto è stato più indolore e poi in effetti….clicca di qui…clicca di là….alla fine vai al carrello e ti viene il coccolone!

Al prossimo post, ciaooooooooooooooooooooooo

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento