venerdì 9 settembre 2016

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici, come state vedendo sul blog, agosto è stato un mese ricco di test e prove; un po’ perché ho avuto il tempo, un po’ perché cambiando le mie abitudini mi veniva più semplice, un po’ perché avendo tempo per il cazzeggio mi divertiva l’idea di fare test su test.
Eh, si, lo ammetto, mi diverte provare nuovi prodotti, stare lì con lo specchio a notare tutti i dettagli, scattare una foto prima e poi vedere il dopo….si un po’ da “malati” ma appunto, avevo tutto il tempo che volevo per cazzeggiare.
Non credo di avervi detto dell’acquisto, ma comunque eccomi pronta a dire la mia sulla Maschera alle Microbolle di Sephora.


E’ una maschera detossinante e ossigenante che contiene estratto di tè bianco e un derivato della vitamina E; dalle proprietà antiossidanti, proteggono la pelle dalle aggressioni esterne, ossigenano il colorito spento, adatta a tutti i tipi di pelle.
Acquistata molto per curiosità, ammetto, senza grandi aspettative, beh, ora vi racconto.
Innanzitutto l’erogatore: praticissima pompetta che dosa benissimo la quantità di prodotto da utilizzare.
Parte più divertente: la consistenza gelatinosa, a contatto con la pelle, si trasforma in pochi attimi in una schiuma bianca soffice di microbolle.
E’ divertente perché dopo qualche secondo vi trasformate in Babbo Natale, le microbolle scoppiettano leggermente (avete presente quando da piccole mettevamo in bocca quella polverina “magica” che poi scoppiettava tutta in bocca? Già, le lettrici un po’ più grandicelle se lo ricorderanno….); la sensazione è stranissima perché lo “scoppiettare” si sente sulla pelle ed è veramente divertente (anche il fida in effetti appena mi ha vista uscire dal bagno in quelle condizioni si è messo a ridere….)…della serie ci si diverte con poco!
Il prodotto va tenuto in posa 2 o 3 minuti poi va massaggiata ed emulsionata con acqua; si utilizza una volta alla settimana.
L’effetto immediato è di pelle liscia, compatta ed estremamente pulita.
Pur non avendo utilizzato il Clarisonic tutta l’estate (volevo fare una prova per vedere cosa succedeva alla mia pelle senza di lui), ammetto di avere tutt’ora una bella pelle, senza brufoletti e senza magagne.
Sicuramente complice sarà tutto l’insieme di prodotti utilizzati, ma sicuramente questa maschera ha fatto il suo.
A me piace tantissimo, mi diverte e trovo che comunque, sia un prodotto efficace.
Mi è capitato di usarla più volte in una settimana e non ho notato che abbia creato problemi, è comunque molto delicata e non invasiva, quindi anche se è consigliato l’utilizzo settimanale non vedo particolari ostacoli nell’utilizzarla più volte senza problemi.
Lo ammetto, non essendo in generale una fan dei prodotti Sephora (ma questo mio pensiero in effetti non è sostenuto da motivazioni pratiche e concrete, credo sia solo un po’ di “snobbismo” verso questo brand), su questo non posso che parlarvi bene e consigliarvi l’acquisto.
Costa poco ma è estremamente efficace; lo consiglio in effetti a tutte, forse un po’ più adatto alle ragazze proprio per la sua parte più divertente, magari con le pelli leggermente più problematiche che hanno certamente bisogno di ossigenazione per eliminare le impurità (ma ripeto, la può utilizzare chiunque con grande soddisfazione).
Io la riacquisto sicuramente alla prima occasione (con calma dato che ancora il barattolo non è terminato) perché una volta alla settimana…un paio di minuti…è efficace…ti diverti…perché evitare tutto questo????
Sapete che vi dico? Visto che ci sono, mi è venuta voglia di farmi una maschera, corro!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooo
 

Nessun commento:

Posta un commento