venerdì 23 settembre 2016

NUOVE SCOPERTE…SIERI!


Ciao lettrici, come promesso eccomi con altre novità cicce-cicce in tema di sieri viso.
Già, sembra che mi sia un po’ fissata ultimamente con il tema sieri, ma cosa volete farci, ti danno dei campioncini, li provi, ti esalti e li acquisti, no?
Oggi si parla di Diego Dalla Palma Time Control Siero Anti Età Intensivo per pelli mature.


Già, inutile negare l’evidenza dei fatti, dopo “una certa”, mantenere al meglio ciò che si ha, diventa una missione!
Si sa, la progressiva degenerazione delle strutture del collagene che sostengono la pelle è la causa dei segni del tempo.
Time Control è una linea pensata per le esigenze delle pelli più mature e si avvale del Total Collagen Care Complex, una tecnologia avanzata in grado di intervenire sulla produzione di collagene stimolandola; grazie ad un alta concentrazione di Acido Ialuronico, giorno dopo giorno la pelle ritrova tono ed elasticità.
La pelle acquista densità, tonicità e compattezza, le rughe appaiono meno evidenti e più distese; migliora la grana della pelle, è idratante e levigante e stimola la produzione di elastina.
Si utilizza sul viso deterso e tonificato, va picchiettato con i polpastrelli a partire dal centro del viso verso l’esterno; si prosegue poi sul collo e décolleté.
Può essere utilizzato in abbinata ad altri prodotti (esiste comunque anche la crema della stessa linea), mattina e sera tutti i giorni.
Non contiene Parabeni, Paraffina, Oli Minerali, Glicole Propilenico né Triclosan (quindi è senza schifezze).
Come vi dicevo, avendo avuto dei campioncini da testare, l’ho subito messo alla prova per curiosità (e poi ero in montagna a cazzeggiare, quindi il tempo per fare esperimenti c’era!) ma dopo qualche giorno sono andata subito ad acquistarlo.
Anche in questo caso, il fida ha notato differenze eclatanti ed ha detto senza suggerimenti di sorta che vedeva la pelle più liscia (e se dice lui così, potevo non andare subito ad acquistarlo?).
Il fida quest’estate mi ha dato parecchie soddisfazioni in effetti…si è prestato a farmi le recensioni senza troppe storie…incredibile!
E dunque che dirvi, che mi è piaciuto a questo punto lo avete capito anche voi, dato che ho subito proceduto con l’acquisto, ma vi racconto meglio.
Da che l’ho acquistato, lo sto utilizzando alla sera (mentre al mattino vado di Vitamina C sempre DDP) abbinato sempre al Midnight Recovery di Estée Lauder che resta sempre alla base di tutto ed è una certezza.
L’effetto più visibile già al primo utilizzo è l’effetto tensore, la pelle appare subito più levigata, morbida e idratata.
Non resta appiccicoso sul viso ma si assorbe molto velocemente pur mantenendo come già detto un ottima idratazione; sembra (ma forse è ancora presto per dirlo) che la pelle sia anche più soda al tatto anche se detta così sembra che avevo la pelle che andava in pezzi!
No, come sempre vi dico, parto già da una situazione abbastanza decente per l’età che ho, ma comunque le differenze si vedono e si sentono.
Anche in questo caso, il prezzo è alla portata di chiunque ma nonostante questo l’efficacia non è preclusa; certo c’è da chiedersi se quindi le altre case cosmetiche non esagerino e non ci marcino un po’ troppo per garantire gli stessi risultati (risultati che in molti casi, posso dire siano anche molto al di sotto delle aspettative).
Credo a questo punto di avervi detto un po’ tutto; credo che in autunno, quando faranno i primi freschi, prenderò anche la crema abbinata per intensificare tutte le prodezze del siero e anche perché con il fresco la mia pelle si secca un di più e solo il siero è un po’ poco per una buona idratazione.
Quindi, che dire, io vi consiglio i prodotti di Diego Dalla Palma (che purtroppo né mi paga né mi sponsorizza…ma se vuole farlo, io sono qui pronta!); finora nessuno mi ha delusa e quindi proverò altro.
E’ tutto anche per oggi, alla prossima.
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
 

Nessun commento:

Posta un commento