domenica 24 novembre 2013

22/11: ALTRO ZIRO....ALTRO REGALO.....SHOPPING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Buongiorno a tutte, l'altro giorno, venerdì, essendomi presa un meritatisssssssssssimo giorno di ferie, decido di andare a Monza e ritirare il regalo che Sephora mi aveva fatto per il compleanno (ovvero settimana secorsa).

La giornata era una vera schifezza, anche se poi quando sono uscita nel pomeriggio almeno non pioveva ma i 6 gradi, onestamente si facevano sentire!!!! Fredddddddddissssssssimooooooooo!!!!

Beh, io stoica e temeraria, figuriamoci se mi sono fatta  intimidire dai pochi gradi.....tirato fuori il piumino (qui ancora fino a ieri si girava tranquillamente con il cappottino), prendo la macchina e sfreccio in direzione Sephora.

Arrivata in negozio, era stranamente vuoto.....già erano comunque le 2 di venerdì pomeriggio!!!!!  

Beh, comunque, meglio.....negozio e commesse a mia disposizione....yahooooo, inizia lo shopping!!!!!

Premessa......il negozio di Monza inizia a non piacermi più molto....sempre le solite cose....poche novità.....vabbè....ho comprato lo stesso!!!!!

Diciamo che oltre al ritiro del regalo di Sephora, avevo deciso di prendere anche un paio di regali di Natale (si..si...siamo a novembre....e ho già quasi finito!!!!!) e così ho fatto.....ma per ovvie ragioni questo pezzo lo ometto altrimenti i destinatari dei regali lo scoprono e ahimè sorpresa!!!!

Beh, ora vi racconto quindi cosa ho preso per me e basta......






Questo è il regalo che mi ha fatto Sephora, trattasi della palette duo di Bare Minerals, The Alter Ego (il nome è tutto un programma!!).

Ho scelto questa palette principalmente per l'abbinamento di colori che trovo spettacolare.... non li avevo.....dicono che siano molto scriventi.....beh., presa!!!
Vi aggiornerò sul resto appena la utilizzo, al momento non so dirvi altro.






Si, lo so che lo conoscete, Pupa Vamp! ma ho deciso di prenderlo nella colorazione viola....quelli usciti nell'ultima collezione delle principesse.....che dire.....l'ho provato una sola volta, ieri pomeriggio.

L'ho messo e chiesto al fida se notasse qualcosa di particolare sugli occhi...osserva.....vedo già il suo sguardo che vaga nel vuoto.....decido di dargli un aiutino...."guarda il mascara"!!!...si già....come dire %&$£=??çç°°°....arabo...."le ciglia...non noti niente"??????......risposta "sono le solite...nere"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco.....appunto.....dovevano essere viola......vedendo la mia espressione contrita...mesta.....da cane bastonato....mi consola dicendo che lui di colori non se ne intende (stella....che carino).....peccato che avesse ragione!!!!!!! Il viola non si vede......

Beh, diciamo che un'altra chance gliela voglio dare a questo mascara.....proverò con un ombretto viola e vediamo.......vi aggiorno ma senza troppe speranze!!!!!!












Ho preso poi questo set, di Pupa collezione Princess, che conteneva questi due smalti, un glos colore neutro in una bustina lilla (che utilizzerò per altro in borsa). 
Che dire....la loro figura la fanno sempre, ho steso su tutte le dita il lilla (credo si possa così definire il colore), mentre solo su un' unghia il top coat sbrillantinato (su tutte le dita è eccessivo alla mia età!!!!).
Mi piace molto, smalto estremamente coprente, sulla durata vi dirò in seguito anche se promette bene....Pupa poco prezzo...ottima resa!!!!







Ultimo acquisto, sempre di Pupa, Fast Dry Drops, un liquido da stendere dopo lo smalto che assicura un'asciugatura supericiale in 60 secondi...più profonda in pochi minuti.

Steso pochi attimi fa.....che dire.....funziona veramente!!!! Ne avevo sentito parlare ma ero scettica.....no, no, funzia alla grande!!!!!! 


Ecco, ho finito, non è stato uno shopping stratosferico, ma non ho visto nulla che mi ha fatto sospirare particolarmente.....quello che mi piaceva (Yves Saint Laurent un blush....), ho deciso di aspettare.....avevo già speso abbastanza con i regali altrui, quindi per me alla prossima!!!!! 

Vi anticipo che a breve farò un acquisto da MAC, ma l'altro giorno che  ero decisa, sul sito era terminato quello che volevo.....ma non demordo, tengo d'occhio e con un clic rimedierò a breve!!!!!

Ora vi lascio....vado a farmi una maschera e sistemarmi la chioma che oramai sta crescendo indisturbata e senza forma.....ma voglio aspettare a tagliare, vorrei cambiare taglio....ma vediamo quanto resisto!!!!!!

Buona domenica, alla prossima.

Ciaooooooooooooooooooo

















Nessun commento:

Posta un commento