mercoledì 20 novembre 2013

NUOVE SCOPERTE……..TIGOTA’!






Care le mie lettrici……purtroppo la sfiga ci ha messo lo zampino….anche dalle mie parti ha aperto Tigotà!

Ne avevo sempre sentito parlare dalle ragazze che seguo sul Tubo, ma per fortuna non mi era mai capitata l’occasione di averne uno a portata di mano.

Beh…..dato che adesso c’è…..sono dovuta entrare per capire meglio…..è sempre utile essere informati e aggiornati, no??????

L’unica nota positiva è che almeno la gamma dei brand proposti è in fascia media, quindi se anche tentati, il danno è limitato! (magra consolazione! la quantità potrebbe fare comunque la differenza).

Per chi comunque non conosce questo negozio, si tratta di una catena che si occupa di bellezza e pulito (dal make up…ai detersivi!), sono gli stessi proprietari della catena Acqua&Sapone (forse più conosciuti).

Cosa posso dire…….offre sicuramente un’ampia gamma di prodotti adatti a qualsiasi fascia di età e tipologia di pubblico, dalla ragazzina alla signora….dalla patita di make up alla casalinga maniaca di pulizie…..insomma si propone ad un pubblico eterogeneo e molto vasto (e bravi quelli del marketing!!!!!).

Ma andiamo con ordine così vi racconto in linea di massima cosa si trova e come mi sono trovata io.

Reparto make up: gli stand sono molto curati e pieni di prodotti, puliti e aggiornati (e scusate ma non è poco…..in certe profumerie si vedono di quelle schifezze!!!!!!). Le principali marche (almeno dove sono stata io….non so se in altri punti vendita trovate anche altri brand) Rimmel, Maybelline, Essence, Garnier, L’Oréal, Deborah, Pupa, Max Factor….sono certa di aver dimenticato qualcosa…….

Reparto corpo: trovate un ampio reparto di prodotti naturali di tutto rispetto (onestamente i marchi in questo momento non li ricordo – fare due foto, no???????) con proposte molto interessanti; altro reparto per le linee più commerciali….La Roche Posay, Vichy, Collistar, e tanti altri….molto molto interessante e aggiornato.

Reparto capelli: di tutto di più….tinte, gel, shampoo, bigodini, accessori, attrezzature varie; anche di questo i brand non li ricordo ma a memoria visiva direi un po’ tutti quelli tra i più noti (anche marche che solitamente si trovano solamente dai parrucchieri).

Reparto bambini: sinceramente non sono molto interessata all’argomento ma ad ogni modo anche qui un po’ di tutto….dai pannolini ai set pappa, cremine, ciucci, biberon, qualche giocattolo…..

Reparto animali: dal cibo ai ninnoli vari….non sono esperta e quindi non entro nel merito ma comunque tanta roba!.

Reparto detersivi: qui vi consiglio proprio di fare una visita sul sito per capire bene i brand proposti al di là dei soliti noti marchi più comunemente utilizzati, un paio di linee diverse dal solito per filosofia….visitate il sito e fate prima.

Non mi dilungo oltre altrimenti diventa un post pubblicitario (non mi pagano come al solito e nemmeno sapranno mai di questo post!), era solo per farvi partecipe di una mia nuova scoperta che volevo condividere…..ne avevo sentito parlare ma ero un po’ scettica…..diciamo che l’ho trovato molto interessante, sicuramente da andare a visitare di tanto in tanto…..c’è anche di meglio (ovviamente per la parte di make up e creme)…..può essere un’idea se cerchi dei “pensierini” dell’ultimo momento……se vuoi fare un  regalo diverso dal solito…… se vai mirata all’acquisto di quel tal prodotto….se hai deciso di pulire casa ma ti sei accorta che ti manca proprio il detersivo!!!!.

Io alla fine non ho capito……ma lo sto consigliando oppure no????????????
A voi l’ardua sentenza!!!!!!!!

Ciaooooooooooooooooooo


p.s. lo so che non vi ho scritto cosa ho comprato……ve lo dico prossimamente quando avrò testato i prodotti dato che non sono i soliti brand ma cose un po’ alternative.

Ri-ciaooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento