mercoledì 27 novembre 2013

PRODOTTI FINITI…..e quindi??????




Buongiorno a tutte, sul Tubo spopolano questi video con ragazze che terminano un sacco di prodotti e poi dicono la loro.

Ora, non so come sia possibile, ma a me in generale i prodotti durano….quindi non avrei tutti i mesi kilate di roba da recensire…..e poi…..se mi sono trovata bene con un prodotto…..perchè dovrei essere contenta di averlo terminato??? Boh….onestamente non capisco….ma se dedicate un’oretta a vedere questo genere di video, giuro….tutte contente!!!!!





Personalmente, se acquisto un prodotto che si rivela essere ‘na ciofeca….io lo butto (che sprecona!!!!!), ma perché dovrei continuare ad usarlo se non mi piace??? Ovviamente dipende da cosa non mi piace…..se è la profumazione…beh, non si discute, finisce nel rusco (pattumiera) al volo…..se è una crema che non ha l’effetto desiderato….magari la termino, mal che vada non serve a niente!!!!!!
Ma se è qualcosa con cui mi trovo bene…..perchè dovrei essere felice di terminarla????????? Per ricomprarla????? Boh, giuro che non capisco…..ma vabbè, andiamo oltre che è meglio.

E dunque anch’io, sul blog, ho pensato di raccontarvi i prodotti che termino, non tanto per dire “ehi, guardate che brava che sono!!!!!!!!”, ma più che altro, raccontarvi il prodotto se mi è piaciuto, se invece non mi è piaciuto….beh, aiutarvi nello shopping consapevole!!!!!!
(avete presente quel programma di medicina su LA7D…Dr.OZ – format americano- dove il medico vi consiglia che cibi mangiare, quale cibi evitare?????? Ecco io sarò la vostra Drssa OZ di make up!!!!!!!!!!!! – la mia autostima oggi è in forma strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!)



 

Il primo prodotto di cui vorrei parlarvi è il Tonico di Viviverde Coop, che avevo inserito nel post della mia skin care routine.
Ecco……lasciamo perdere!!!!! E va bene che costa poco…..e va bene che non ha schifezze dentro…..e va bene che non puzza…….ma non va bene comunque!!!! Non serve a niente, è come passare l’acqua del rubinetto sul viso!!!!!
Accettate il mio consiglio…..non compratelo, magari investire qualche eurino in più ma su qualcos’altro, su questo direi che è inutile!
Non tonifica…..non restringe i pori….non  profuma….non deterge…..non fa niente di niente….e quindi non serve a nulla.
Un NO secco e senza appelli!
(ah…qui non si fanno sconti a nessuno!!!!!!!!)






Altro prodotto terminato è il gel doccia di Caudalie Zeste de Vigne….che dire…..uno dei migliori gel doccia mai provati!!!!!!
L’avevo preso questa estate in Corsica in una farmacia che vendeva anche cosmesi…..mi aveva attirato il brand, devo essere sincera…..avevo snusato il profumo e subito mi aveva convinto. (ed anche il prezzo…..veramente notevole….ma come sempre vi rimando al sito che è meglio e più preciso).
Beh, ora che l’ho terminato, devo ricomprarlo, crea dipendenza!!!!!!!!!
Andiamo con ordine….il gel doccia è molto denso lo ammetto, ma sulla mia pelle forse è meglio…..lascia una sensazione di pulito e nutre senza seccare (anzi!!!), e il profumo???????????? Non riesco a raccontarvelo……dovete andare a snasarlo…….un profumo di agrumi…misto al profumo della vigna (si, si….giuro!!!!!!!)…..non trovo le parole giuste……ma assolutamente dovete sentirlo!
Un SI a pieni voti con LODE!!!!!








Altri prodotti acquistati sempre in Corsica (non ho comprato souvenirs….ma creme a go-go!!!!! Il pomeriggio rientrati in albergo, dopo aver scoperto la farmacia esattamente di fronte l’albergo, sparivo per mezz’ore intere con il fida che si preoccupava…non tanto perché sparivo….più che altro dei danni che sapeva avrei fatto in farmacia!!!!!!!!! – al primo giro si era preoccupato quando, sapendo che andavo in farmacia – non gli avevo spiegato il perché!!!! – non tornavo più…..al secondo giro, mangiata la foglia…..la preoccupazione era di tutt’altra natura!!); dicevo…..acquistati in Corsica, in realtà brand italianissimo Planter’s.
Primo prodotto terminato, lo scrub corpo all’aloe vera…..che dire…..Planter’s è entrata nel mio cuore, ottimi prodotti, veramente….
Uno scrub in crema (è una crema banca come una crema corpo qualsiasi), dai granellini molto sottili ma in realtà molto scrubbanti. Ho la pelle delle gambe e delle braccia che non è granchè liscia (e così ci sono nata), ma questo scrub devo dire che mi ha decisamente sistemato e migliorato la grana della pelle.
Profumato ma non troppo….non irrita la pelle, non la secca……ottimo prodotto.
Un SI a pieni voti.








Sempre di Planter’s una grande scoperta per me….anche se so che molte di voi la conoscono da tempo (eh…..cosa vi devo dire…..chi va piano va sano e lontano!!!!!!!!!!), la strafamosissima crema corpo, mani e piedi.
Il packaging sicuramente mi ha attirata (anche se sul Tubo già ne avevo sentito parlare), ogni scatolina in latta ha una fantasia diversa dalle altre….so che escono edizioni limitate per qualche evento (se non ricordo male Miss Italia???)…veramente carine, suggerimento: anche per dei regali…fanno la loro porca figurina ed il prodotto è ottimo.
Dopo il packaging ovviamente c’è il prodotto….e che dire…..per la mia pelle è una manna dal cielo!!!!! ….la nutre ma non rimane appiccicosa (come invece buona parte delle creme nutrienti per il corpo), resta una lieve profumazione di mandorla (io odio la mandorla ma questo profumo non mi spiego come mai lo trovo molto gradevole!!!! Boh….mistero…..), posso anche stare un paio di giorni senza rimettere la crema……e io sono una di quelle che devono per forza usarla tutti i giorni altrimenti le gambe cadono a pezzi!!!!!!
Un SI a pieni voti e con LODE.


Diciamo che stavolta non ho preso sòle…..erano tutti (tranne il primo) ottimi prodotti…dimenticavo….non ricordo singolarmente…ma erano comunque prodotti ottimi anche dal punto di vista dei prezzi, per nulla cari nonostante l’ottima qualità del prodotto.

Quindi, se li trovate anche qui, in farmacia o parafarmacia, vi consiglio di acquistarli senza pensarci su……io appena li trovo (sto girando le farmacie della mia zona ma non li trovo nemmeno a pagarli oro!), sicuramente riacquisto al volo!

E’ tutto…….

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo




Nessun commento:

Posta un commento