mercoledì 6 novembre 2013

L’ARGOMENTO DEL GIORNO: CREME VISO ED ANNESSI…..








Ciao, oggi  trattiamo l’argomento creme e tutto ciò che sto utilizzando in questo periodo, diciamo dai primi di settembre.

Solita premessa iniziale: i prodotti non sono pochi ma li alterno in modo da non utilizzare sempre lo stesso prodotto e soprattutto decido quale utilizzare in base all’esigenza del giorno.





Partiamo, in ordine sparso e senza criterio (!!!!), con lo stra-famoso All About Eyes Serum di Clinique.
Roll-on anti-borse, PAO di 6 mesi, 15 ml di prodotto, 100% senza profumo.
Packaging molto comodo con un’impugnatura pratica che facilita la stesura, è un gel da passare sul contorno occhi; la sfera rimane sempre fresca (anche d’estate!) e ciò sicuramente aiuta poi il gel a donare un effetto rinfrescante istantaneo.
Promessa mantenuta, ottimo prodotto se la situazione borse non è drammatica, i miracoli non li fa ma, credetemi dopo 5 minuti nel mio caso si vede la differenza.





Passiamo al secondo prodotto, Pulpe Vitaminée di Caudalie; 40 ml di prodotto, PAO di 9 mesi, pelli normali a secche.
Adoro il brand Caudalie (acquistabile in farmacia e parafarmacia), fa sempre ottimi prodotti (ottimi anche nel packaging) ed i prezzi non sono alti paragonati alla qualità del prodotto.
Questa crema antirughe, l’avevo acquistata questa estate ma fin’ora non avevo potuto utilizzarla in quanto troppo “pesante” per il periodo estivo. Anche in questo momento è un po’ troppo, ma diciamo che usata di sera va benissimo (in effetti è comunque un prodotto mattina-sera).
Sul risultato anti-aging, avendola utilizzata saltuariamente, posso ancora dire poco ma comunque ha un buon effetto lisciante, un ottimo profumo ed il resto a tra un po’.





Terzo prodotto, Aroma Vaillance Express di Nuxe; 15 ml, PAO di 6 mesi, sistema roll-on.
E’ un gel colmante per rughe profonde utilizzabile su occhi, fronte e labbra.
Che dire……funziona!!!!!! Al di là del profumo che trovo buonissimo (ma tutti i prodotti di Nuxe provati fin’ora sono profumatissimi anche se non invasivi), in effetti il risultato si vede…dopo circa una settimana di utilizzo, i risultati li vedo……fa-vo-lo-so (e se non ricordo male, anche il prezzo non è niente male).
Consigliato? Assolutissimamente si!





  
Altro prodotto, è di Kelémata ed è il trattamento antirughe rassodante e rigenerante; 50 ml di prodotto, PAO di 12 mesi.
Che dire di questi prodotto ….senza lode senza infamia; è una buona crema, leggera quindi va bene per il giorno (d’estate anche di notte), buono il prezzo……antirughe rassodante e rigenerante…francamente direi di no…..o quantomeno diciamo che mantiene la situazione…..non vedo particolari benefici anche se comunque mantiene ben idratata la pelle e non procura danni.





Passiamo ora a perfect eyes di Planter’s Aloe vera; packaging davvero pratico, piccolo compatto in stick, 5ml di prodotto (ma dura abbastanza perché non ne va steso molto) PAO di 6 mesi.
Io adoro Planter’s, fa degli ottimi cosmetici a prezzi davvero competitivi.
E’ un buon riducente di rughe e borse, certo non fa miracoli ma fa comunque la sua parte. Essendo in stick è un prodotto molto compatto, ma appena steso si trasforma in una leggera crema. Consigliato se non si vuole spendere molto ma avere un risultato.






Ultimo della lista, è il Trattamento anti-età contorno occhi di Kelémata; senza profumo, 15 ml e PAO di 6 mesi.
Gel molto leggero, di facile stesura picchiettandolo per far penetrare il prodotto. Anche questo, senza lode senza infamia…..non si vedono grandi risultati ma è un ottimo idratante. Comparlo? Onestamente no, ce ne sono di migliori e più efficaci.


Anche questo post è terminato….alla prossima. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo


Nessun commento:

Posta un commento