domenica 24 novembre 2013

NOVITA’ IN CASA TEXMAKEUP: a breve una pagina dedicata anche ai maschietti!!!!!








Vi racconto l’antefatto…..ero in ufficio, capita un collega che non vedo spesso in quanto vive e lavora in Toscana e parlando del più e del meno sulle scale fumando una sigaretta (si lo so…lo so….alla mia età….fumare……mi faccio il “pippotto” da sola così vi risparmiate commenti!!!!) gli racconto della novità del blog (lui ancora non lo sapeva).

Faccio un’altra premessa doverosa e vi racconto chi è “il crosci” (leggete com’è scritto….essendo lui Toscano le “C” vengono più simili a “sc” e non sapevo in che altro modo scriverlo per rendervi l’idea!!).
E’ un “tipo” molto particolare…..sempre molto ben curato, ben vestito ma non il classico “giacca e cravatta”, anzi…..originale e mai banale (spesso i pantaloni gli arrivano a metà “culo” ma con classe e portamento!!!), molto longilineo, alto e magro…..pelato (so che starà leggendo….ma del resto se è pelato è inutile scrivere “folta capigliatura”, o “rasato quel tanto che basta”, o “i capelli hanno deciso di emigrare in un altro stato”!!!!!!), insomma un tipo che non passa certo inosservato…..e se poi ci mettiamo la parlata toscana……beh, si nota decisamente! (e credetemi, le parole non rendono minimamente, è proprio un elemento!).




Ma torniamo a noi……

Con il telefonino va subito a vedere il blog….da una scorsa ai titoli dei blog……e poi con naturalezza mi dice: “ma per noi maschietti, non ci consigli niente???? ‘ste rughette (vi dico solo che ha 30anni – più o meno -….immaginate quindi di cosa stiamo parlando!!!!), ‘ste zampe di gallina??? Beh, devi consigliarmi qualcosa……”; l’argomento “maschietti e makeup/creme” non era nei miei piani…..ma subito l’entusiasmo si è impossessato di me…..azz…….bella idea “ il crosci”!!!!!!!!

L’idea quindi è solo sua…..mi ha proposto di fargli “una lista della spesa” su come orientarsi…. lui prova……..e poi mi fa il resoconto!!!!!!!!!!! (ha aggiunto anche che scatta le foto!!!!! E cosa voglio di più???????? )

Inutile dire, se già non si era capito…..che l’idea mi è sembrata entusiasmante….del resto conosco uomini a cui piace curarsi con creme e cremine nonostante la loro virilità non si senta minimamente minacciata!!!!!
E’ vero che su un uomo l’età “fa figo” e “fa fascino” mentre in una donna fa subito “vecchia babbiona”…….ma anche i maschietti comunque un aiutino a madre natura farebbero meglio a darlo!!!!!!

E quindi, per concludere questo post stranamente per me breve (!!!!!!), adesso mi metto a studiare l’argomento (di prodotti per maschietti onestamente non ne so nulla), navigo sul tubo…..manderò a “il crosci” i dettagli e appena saremo pronti, leggerete sicuramente dei post (tipo…..”le creme-avventure del crosci”……”the experiment - il crosci e le cremine”…”il cremoso crosci”…...al titolo nel frattempo ci penso e chiedo anche a lui )

Quindi per ora passo e chiudo, ringrazio “il crosci” in anticipo (e ora non si può certo tirare indietro!!!!) per l’idea geniale, per la simpatia, per la partecipazione e la disponibilità. (conoscendolo però non resto stupita……io a volte sono scema…..ma anche lui mi sta dietro bene!!!!!!!).

Spero piaccia anche a voi l’idea…..

Ciaooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento