mercoledì 27 novembre 2013

IL POST-icino dei maschietti: “il crosci” ci racconta….cap.1 (post a 4 mani)








Cara Silvietta ! (sarei io, TEXmakeup)

Parla “il crosci”, prima cosa ti ringrazio per la simpatica presentazione che calza a pennello soprattutto per il pelato e per i pantaloni a “metà chiappe” ..... Gli anni son purtroppo 35 e il fumo non aiuta a mantenere la pelle giovane .... Ma il freddo invernale si, quindi la sigaretta d' inverno sulle scale fa bene ! 
(n.d.r. visto che negli uffici non si può fumare, noi ci troviamo sulle scale… -beh….è una teoria anche questa….fumare d’invero sulle scale….un po’ tirata per i capelli – ecco nel caso de “il crosci” anche no!! – però…..io la sostengo tutta!!!!)

“Il crosci” e' ben lieto di imbarcarsi in questa simpatica avventura e non si tirerà certo indietro .... Quindi veniamo a noi partendo dai miei bellissimi occhi con lo sguardo birbante e magnetico ( sembra quasi che ci creda ! )…..






Premessa (beh….non potevo risparmiarvene una!!!): dopo essermi confrontata con “il crosci”, mi ero impegnata a fare una ricerca su internet per capire il mondo maschile dei prodotti in commercio (giuro che non mi immaginavo tutta ‘sta roba……aiutoooooooo!!!!!); raccolte le informazioni, gli mando una mail con alcuni consigli di prodotti da acquistare, tenuto conto che la sua richiesta principale era “agire sul contorno occhi”…. da qui iniziamo con il 1° capitolo della saga (ancora non sappiamo la saga quanti capitoli conterrà…un po’ come una telenovela no????)






I prodotti da cui partirei sono due di quelli consigliati da te , ma che avevo già avuto modo di provare; il primo e' l'Acquapower Ultra Idratante di Biotherm. La cremina in questione innanzi tutto è' consigliata per l'idratazione mattutina promettendo di dare un aspetto tonico e rigenerato al nostro viso dopo una bella doccia per svegliarsi ... Ma nella mia modesta esperienza non è stato proprio così ... Certo c'è pelle e pelle ma quello che ho potuto constatare e' che la reazione e' stata abbastanza impattante creando un primo arrossamento ben vistoso sul viso - rientrato in poche decine di minuti - il risultato una volta assorbita e' stato comunque non ottimale lasciando una patina lucida sulla pelle , aspetto non affatto piacevole tantomeno al tatto lungo tutto l'arco della giornata .







L'altro prodotto invece che mi ha lasciato estremamente entusiasta e' l'Age Fitness Yeux sempre di Biotherm uno fra i migliori contorno occhi mai provato; il risultato e' esattamente quello che viene promesso, ti puoi permettere di fare le notti brave e al mattino un velo di contorno occhi applicato con un leggero picchiettio nella zona interessata et voila' ! due occhi belli aperti e riposati !!!!!! Facile l'assorbimento senza residui, l'effetto "lifting" e' assicurato distendendo le zampette di pollo che anche per noi maschietti fa la differenza!!!!!!!!!!!!!
Quindi che dire soldi ben spesi davvero. 


Cosa ne dici per iniziare ? Se ci sono altre cose che ti viene in mente da chiedermi su questi due prodotti  chiedi pure ci mancherebbe .... Ben lieto di poterti rispondere .... 

In concomitanza con l’inizio della palestra a settembre ho comprato anche un altro prodotto di Biotherm ... Certo….non fa i miracoli se fai merenda con pane e Nutella….. ma aiuta ... Su questo entrerò nello specifico prossimamente ... Domani intanto un'ora di addominali ...
(beh, certo….se ti permetti anche la merenda….alla tua età……oh….come siam messi male!!!!!!!!!!!!!!!)

Per il momento passo e chiudo ... In attesa di aggiornarci tu intanto usa pure  queste informazioni contro di me :-) 


Un abbraccio “il croci”


Nessun commento:

Posta un commento