giovedì 14 novembre 2013

GRANDE NOVITA’ IN CASA TEXMAKEUP….NON CI SPERAVO PIU’!!!!!!



Buongiorno a tutte, volevo condividere con voi un momento di gioia estrema….di felicità….di “basimento” (basimento= sentimento dovuto all’essere basito, stupito – invenzione tutta mia!!!!!)….non so che altri termini usare e non so se potete fino in fondo capire……..

IERI SERA MI E’ ARRIVATA LA CARTA GOLD DI SEPHORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certo, voi penserete….tutto qui???? Si…si….è tutto qui……ma era ciò che anelavo da tempo immemore…..da quando cioè ho richiesto la 1° carta di Sephora.

Ieri pomeriggio, il “fida” (che conosce la carta GOLD visto che gli ho fatto “ ‘na capa tanta”!!!!) mi manda una mail preannunciandomi una sorpresa al mio ritorno a casa facendo però il misterioso…..ho subito pensato ad una cenetta particolare (lui è il cuoco di casa e si sbizzarrisce sempre a farmi nuove sorprese…prelibatezze succulenti….cenoni di Natale e magari siamo al 10 settembre…….attentati alla linea….lo so che mi invidiate ma non ve lo presto!!!!!)……ovviamente ero curiosa come una scimmia……ma sapevo che sarebbe stato inutile fare domande…..non gli scuci niente!!!!

Torno a casa e all’ingresso….sul tavolino……vedo due buste di Sephora…..ricevendone spesso, ho pensato subito all’ennesimo buono sconto del 10%.....quindi prima mi sono dedicata allo strucco…lavaggio…tutone…..mi siedo sul divano…..sigarettina del relax (il fida stava al telefono con il suo collega)……..inizio ad aprire le buste…………..
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! (urlo che si è alzato dalla sala!!!!!!!!!!!)….non potevo credere ai miei occhi……….ERA LEI……ERA MIA….ERA LA GOLD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(mi rendo conto di sembrare scema…..ho questa consapevolezza……ma sapete… quelle cose che hai in testa….che non ti sai spiegare…..beh, mi ero fissata che volevo ‘sta benedetta carta!!!!)

Spendo giusto due parole (spero di riuscire in due!!!! normalmente parto bene e poi vedo che scrivo pagine….) per farvi capire come funziona il programma fedeltà di Sephora (ma vi interessa???? Boh….se così non fosse…..leggete un altro post!!”).




Appena richiedi la carta di Sephora, ti viene rilasciata la carta WHITE (quella tutta bianca) che ti permette di ricevere il 10% di sconto dopo 4 passaggi in cassa (non nella stessa giornata!), ti inviano inoltre ogni mese una busta con le promozioni in corso.




Dopo un tot di tempo (ovvero dopo 4 passaggi in cassa = 4 acquisti), si passa alla BLACK (quella nera) che ti permette di ottenere il 10% di sconto sia attraverso i 4 passaggi in cassa che con l’accumulo di punti (1 euro = 1 punto ►10% = 150 punti); inoltre hai accesso a vendite “private” con il 20% di sconto su invito e per un giorno ed una sorpresa per il compleanno (sinceramente non ricordo cosa avevo ricevuto lo scorso anno ma credo una mini-taglia di qualche crema….ma non ne sono certa).

Fino a ieri ero a questo punto…in stallo…..




Da ieri posso dire di avere anch’io la GOLD (quella bella dorata!!!!) che ti permette sempre il 10% con le modalità della nera, vendite private al 20% ma della durata di più giorni, un buono per il compleanno del valore di 30 euro, accesso gratuito su appuntamento ai Beauty bar (ma questo devo ancora capirlo meglio….del resto è arrivata ieri sera!!!), una linea telefonica dedicata (bah….questa onestamente poco mi interessa…..) e regali esclusivi in occasione delle feste più importanti (e lo vedremo quando arriveranno….vi aggiorno poi).

Credo di avervi detto tutto……probabilmente non vi interessa più di tanto…..ma vabbè….si sa mai…….

Ora vado a vedere sul sito cosa Sephora mi può regalare per il mio compleanno….è tra 3 giorni quindi……devo studiare come investire al meglio i miei 30 eurini………yuppiiiiiiiiiiiiii

Ciaooooooooooooooooooooo

p.s. preso il regalo, poi vi racconto se interessa……………

Nessun commento:

Posta un commento