mercoledì 27 novembre 2013

NOTIZIA FLASH: è uscita la Naked 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Buongiorno a tutte, un post velocissssssssssssimo, solo un’anteprima……

In America è uscita la 3° Naked di Urban Decay….so che la notizia non vi cambierà la giornata…..ci mancherebbe……ma pensavo fosse carino aggiornarvi anche di tanto in tanto sulle novità.

Che dire….ho ricevuto la mail di presentazione giovedì scorso con l’anteprima della foto e tutti ci colori….vedendoli così, sinceramente sono rimasta molto colpita: sembra (preciso SEMBRA) anche più interessante delle altre due…..ed è tutto dire per una che ama alla follia le prime due versioni….(vi ricordo che io ho la 1).




Si preannuncia forse la più interessante….i colori sono sempre tutti neutri sui toni del rosa ….sembrano tendenzialmente quasi tutti shimmer….altro al momento non so dirvi.

Sicuramente è da vedere dal vivo…….se non ho capito male, da noi dovrebbe arrivare per Natale……ma vedremo! (in Italia chissà perché le cose arrivano sempre doooooooooooooopo!!!!).

Vabbè, al momento non ci resta che sognarla……se qualcuno ha la fortuna di avere amici/parenti che vanno in America può sempre far fare l’acquisto…..oppure su internet è reperibile……io preferisco attendere di vederla dal vivo dato che il prezzo non è dei più bassi (in America è venduta a $52…da noi sarà sui 45 eurini……vedremo), la sòla è sempre sulla porta che attende!!!!!!.




E’ tutto…..buoni sogni!!!!!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento