mercoledì 27 novembre 2013

DOPO L’ACQUISTO…..PROVATO……VI RACCONTO…..




Buongiorno a tutti, i primi di novembre avevo postato il risultato di una giornata di shopping (post del 01/11 – shopping); come scrivevo, la giornata dato il tempo non prometteva niente di buono, ma lo shopping aveva fatto spuntare il sole sopra di me!!!!!

Ecco, è passato quasi un mese, i prodotti li ho utilizzati…ora vi racconto le mie impressioni.







Il primo prodotto che vi racconto è di Dior, Addict Gloss; ammetto nuovamente che il brand ed il packaging sicuramente avevano avuto la loro parte…..in realtà il prodotto si è confermato anche un ottimo acquisto.
Nonostante il pennellino non susciti le mie simpatie, ma in genere in tutti i gloss non li amo, il prodotto è veramente ottimo.
La tonalità scelta è abbastanza naturale quindi sulla scrivenza ben poco da dire, è molto luccicoso, appiccica un pochino ma c’è veramente di molto peggio….la resa è favolosa.
Come tutti i gloss non ha una gran durata, quindi va risteso più volte nostante comunque sulle labbra anche a distanza di tempo qualcosa resta sempre.
Ripeto che è un gloss, quindi nulla più si può pretendere…….è comunque un prodotto che non secca le labbra e molto confortevole.
Acquistarlo nuovamente mi sembra sinceramente una spesa eccessiva…..certo se me lo regalano sono veramente happy…..
Diciamo che ve lo consiglio ma se proprio avete degli eurini che vi avanzano, oppure siete maniache del packaging, oppure siete “in fissa” per Dior……altrimenti fatevelo regalare!







Altro prodotto acquistato è sempre di Dior Show Fusion Mono nella tonalità Cosmos.
Care le mie lettrici…….qui eurini spesi alla grande!!!!!!
Andiamo con ordine…..stesura favolosa anche solo con le dita (il pennello vi garantisco che può essere superfluo se avete una buona manualità), il colore è strepitoso, un blu con riflessi verdi, viola, oro….insomma un gran spettacolo!
La durata molto buona anche senza primer, ottima la scrivenza (già con la prima passata vi garantisco che sareste a posto, se poi ne fate altre, diventa spet-ta-co-la-re!!!!! (anche in ufficio è stato notato da molte colleghe!).
Da acquistare? Assolutamente si, certamente si, strepitosamente si…anche se non è economico, questo è un ottimo investimento (e se andate a vederlo dal vivo, buttate un occhio anche sugli altri colori….per niente male!).







Altro prodotti da raccontarvi è di Maybelline Super stay 14H Lipstick; premettendo che con i cosmetici sono abbastanza snob (certe marche non le prendo nemmeno in considerazione!!! Lo so…sembro una snob…..non lo sono su nulla ma sul make up un po’ si, lo ammetto…..ognuno ha i suoi difetti, no?????), questo rossetto lo avevo acquistato da Tigotà incuriosita dalla premessa delle 14 ore di durata……ecco, non dura 14 ore, questo no, ma qualche ora assolutamente si!
Io ho preso tanto per cambiare un nude, Beige for Good n° 610, ed è un matt; ottima la coprenza, ottima la stesura, ottimo il sapore tipo frutti di bosco (sui gloss, rossetti, io faccio caso ai sapori…se un rossetto non ha un buon sapore, difficilmente lo reggo addosso!), secca un pochino le labbra….ammetto….però se poi la sera mi impaciugo di burro…il problema è già risolto!
Il prezzo ricordo che è basso….quindi si, nonostante lo snobbismo, ve lo consiglio (ci sono diverse colorazioni molto interessanti), ottimo acquisto.

Avrei altri prodotti su cui aggiornarvi, ma preferisco prendermi altro tempo…meglio essere sicuri di ciò che si scrive.

Alla prossima.

Ciaooooooooooooooooooooooo

1 commento:

  1. ohhhh finalmente dopo quasi un mese dalla scoperta del tuo blog cara Tex sono riuscita a risponderti....boh....chissà cosa diavolo combinavo....
    In merito ai rossetti ai gloss ecco devo annusarli perchè se la profumazione non mi piace finisce che li lascio nel cassetto...ma poichè mi fido abbastanza della mia consigliera make up artist personale, che ho la fortuna di avere a disposizione l'intera giornata, chiaramente nelle pause tra una sigaretta e l'altra sulle scale...penso che il gloss di Dior lo proverò.
    Grazie per le dritte ;-))))))))

    RispondiElimina