domenica 10 novembre 2013

01/11: PICCOLO SHOPPING…..YEEEEEEEEEE!!!!!!





Ero in giro da sola a comprare il pane…….la giornata non era bellissima……sono entrata in una profumeria che non conoscevo…….e ho fatto il danno!!!!!!!!

Al momento non sono prodotti testati ma li ho utilizzati sol una volta, quindi diciamo che vi indico solo le prime impressioni, più avanti faremo un aggiornamento!








Primo prodotto, che volevo già prendere da un po’ ma non mi convincevo mai….è il Dior Addict Gloss nel colore 216 Beige Songe.
Al momento l’ho utilizzato una volta sola ma diciamo che….l’effetto shine è fa-vo-lo-so, il confort sulle labbra è molto buono e nutriente. Purtroppo, ma lo so essendo un gloss che pretese ho??, la durata è bassa….ma basta ristenderlo!!!!!!
E il packaging???? Sembra una boccetta di profumo di altri tempi, eccezionale! E non serve aggiungere altro!
Ve lo consiglio? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (anche se il prezzo non  è basso….li vale)






Secondo e ultimo prodotto acquistato in questo shopping fuori programma, è Dior Show Fusion Mono nel colore 281 Cosmos.
Che dire……il colore mi ha colpito subito, nonostante io non abbia mai finora preso in considerazione i blu (con gli occhi verdi secondo me non li valorizza), ma questo non potevo non prenderlo!
Posso riassumere dicendo che il nome racconta già il prodotto; è un ombretto in crema finissima con base blu ma con dei micro-micro-micro glitter che virano al viola, al verde ed al blu!!!! Un po’ se vogliamo cangiante ma strepitoso, i colori del Cosmo!!!!
Peccato non esserci arrivata prima!!!!!
Consigliato? Assolutissimamente si a prescindere dal colore degli occhi.






In omaggio, dopo aver precisato che non volevo profumini (tanto ho il mio e non intendo cambiarlo per ora), che non volevo creme (ne ho una marea e ora che le smaltisco passerà un’eternità)  ho chiesto se era possibile provare un mascara…..cosa che chiedo sempre ma a quanto pare è un campione che difficilmente si trova (peccato perché secondo me aumenterebbe le vendite!).
Beh, dopo aver rovistato nei meandri dei campioni, si ricorda che Collistar qualche mese fa ne proponeva uno in prova. Mascara Shock, dalla confezione promette curvatura e volume non stop.
Inoltre, sempre leggendo sulla confezione, il Lush Cure Complex promette curvatura all’insù e grazie allo scovolino curvo, agisce come un piegaciglia.
Ovviamente non l’ho provato dato che ne ho già aperti una serie e prima finisco questi…..ottime premesse lo vedremo all’opera.



Ecco tutto il mio shopping…..pochino ma ciccio-ciccio.
Alla prossima. Ciaoooooooooooooooooooooooooooo



2 commenti:

  1. Hai fatto ottimi acquisti!!! l'ombretto è fenomenale, anche se è vero che quel genere di colori non esalta al massimo gli occhi verdi, ma è davvero tanto bello!
    Il mascara l'ho provato e mi è piaciuto molto!
    Domanda...come si fa a seguire il tuo blog? non trovo GFC! :/
    PS: grazie per essere passata da me !

    RispondiElimina
  2. ma grazie a te! sei la prima che mi lascia un commento....che emozione!
    sono nuova "di pacca" sul blog quindi devo ancora imparare molto.....GFC???? mah...mistero.....anzi se mi vuoi aiutare....grazzzzzzzzzzzzzzie

    RispondiElimina